BMW X3 F25 - Freccia destra accelerata e gancio traino. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Freccia destra accelerata e gancio traino.

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Enrico Despini, 28 Ottobre 2024.

1. Enrico Despini

Enrico Despini Aspirante Pilota

1
    0
    28 Ottobre 2024
    Serramazzoni
    Reputazione:
    0
    Bmw X3 F25 20d XDrive 2012
    Ciao a tutti. Sono proprietario di una BMW X3 F25 2.0d XDrive del 2012. 215.000 km.
    Da alcune settimane ho un problema con la freccia destra.
    Mi spiego; spesso, quando metto la freccia a destra, inizialmente va tutto bene, poi l'imtermittenza inizia ad andare ad una frequenza molto veloce, e compare il triangolino giallo che dice freccia rimorchio guasta!
    Il rimorchio lo aveva il precedente proprietario, mentre io non ce l'ho.
    Inoltre compare il simbolo del gancio traino sul display quando inserisco la retromarcia, e di conseguenza si attivano i sensori, come se avessi il rimorchio appunto.
    Premetto che ho la macchina da due anni e mezzo, e non aveva questo tipo di problema prima di curca due settimane fa.
    Qualcuno sa quale potrebbe essere l'origine del problema? Grazie.

2. wewwo

wewwo

24.752
    4.152
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.144.051
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Enrico Despini :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina