frecce posteriori led difettose | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

frecce posteriori led difettose

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Piripicchio, 15 Agosto 2010.

1. Piripicchio

Piripicchio Aspirante Pilota

45
    1
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw 330d x drive
    Cari Amici, per vs presa visione.. Qualche tempo fa sulla mia 330 xd del 2009 ha incominciato a funzionare male la freccia post sx.
    Mi sono recato c/o bmw Ambros Saro di via Silva Milano dove l'accettatore ha provveduto a aprire una scheda per la sostituzione dei due fanali completi causa difetto. Era a conoscenza del problema che sembra affligga diverse autovetture simili alla mia. tanto vi dovevo. Saluti!

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    bene...ottima segnalazione....bravo!!!

3. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    E' un probllema conosciuto in BMW. Il venditore mi ha informato subito di questa anomalia: la colpa della rottura dei led posteriori è dovuta al fatto che i fari hanno una guarnizione che genera vapori in alcune occasioni (non hanno ancora capito come e quando) e provoca danni sui circuiti stampati dei led.

In pratica ti sostituiscono i fari con altri aventi guarnizioni diverse.

4. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Ca....., il giorno 9 settembre mi sono recato in conce per il tagliando dei 30000 il giorno dopo sarei dovuto partire per la Spagna, al ritiro dell'auto dopo pochi km aziono la freccia di sinistra e: "tin", segnalazione lampadina rotta e freccia impazzita, mi fermo e penso "sarà sicuramente la laterale è l'unica lampadina.." e invece è la posteriore, torno al concessionario, l'acettatore tocca un po' i fili e niente,andiamo la computer e dal numero di telaio mi dice "questa auto fa parte di una serie in cui bisogna sostituire tutti e due i grruppi ottici posteriori perchè sono difettosi".

Che problema c'è fatto 30 facciomo31, gli dico di sostituirli, e lui mi dispiace "non li abbiamo in casa devo ordinarli".

"Io domani devo partire per la Spagna con la freccia di sinistra guasta? prendeteli da un'altra auto, no?" e lui "non si puole ordino".

Questi sanno che si rompono le frecce e nno le hanno in casa? tra l'altro ormai erano le sette di sera e nno potevo chiedere ad altri conce se le avevano.

Mi sono fatto una settimana di vacanza con la freccia rotta fortuna che nno e' successo niente...

Comunque a oggi non sono ancora arrivate...

5. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    be credo che il problema si ripreseta visto che la causa sono i vapori =umidita la soluzione migliore sarebbe quella di aprire i fanali e spalmare sopra lo stampato un gel apposito al silicone .

Condividi questa Pagina