Ciao, su ebay.de ho trovato queste frecce bianche posteriori per E46 berlina ultimo modello. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2474287608&category=44298 Mancano 8 giorni e sono arrivati a 32,50€ . a mio parere non dovrebbero superare i 100€, quindi molto convenienti. Bye bye
sinceramente da quel poco che capisco io mi sembra che venda solo il fanale destro... ma non ci giurerei!!! cmq c'è scritto che fa spedizione solo in germania... poi non so se dandogli il culo spedisce anche in italia...
Da una traduzione molto spartana si evince che comprende sia il fanale sinistro che quello destro, oltretutto dice che sono ORIGINALI. 320 D E 46 BJ 06/2003 CONCERN ORIGINAL REAR LIGHTS OF BMW ON THE LEFT AND ON THE RIGHT OF a LIMO Ragazzi, mi dovete dare una percentuale se riuscite ad acquistarli ad un prezzo basso. Tenete conto che io li ho presi a 150€ che è un prezzo + che ottimo.
cacchio è vero.... che scemo che sono... io m'ero messo a leggere tutta la parte in rosso piccola piccola, e non avevo nemmeno notato la parte in blu grande come una casa..... confermo... fanale destro e sinistro..