eh ci ho fatto caso pure io , ma molte han la M dal lato opposto ovvero verso la coda della macchina.. cmq cosi' a vederle sembrano un tantino sproporzionate sulla 1er... nn so
già... anche io preferisco quelle con la M dietro.... magari ci sono + versioni.. cmq a quanto pare nn c'è nessun adesivo...ma visto che nel video si vede che l'asta cormata la infila in mezzo alla freccia, chiunque può portarci via tutto con molta facilità?!?!
cmq dalle foto sembra quasi in mirror, bo , dal video si si infilano sopra la freccia ma il discorso del bioadesivo credo sevisse appunto a quello . ovvero freccia a incastro come l originale e bioadesivo per attaccare la parte cromata al parafango
ma anche io pensavo cosi... ha + senso che avere un listello coromato libero se si può spezzare anche facilmente...
ragazzi ma lo sapete che vendono per la 1er direttamente il pezzo di carrozzeria uguale a quello della m3 con freccia m incorporata e quindi con presa d'aria uguale alla m3...è stupendo solo che costa un botto...e poi bisogna verniciare il pezzo e farselo montare
la freccia non so a voi ma me sembra parecchio più grande di quella originale...non mi convince molto xrò l'dea era carina
riprendo questa discussione per sapere se oltre quelle frecce a led m... qualcuno avesse montato queste di frecce a led http://cgi.ebay.it/INDICATORI-DI-DIREZIONE-FRECCE-LED-BMW-E87-SERIE-1-/330520808115