Ieri ho trovato un pò di tempo e ho montato le frecce laterali a 5 led... e con frecce accese..... ......non ho trovato difficoltà a montarle, le linguette sono rigide per una tenuta ottimale come il bordino cromato che rimane bello saldo! Le consiglio....:wink:
ottimo lavoro! vediamo anche con una foto tutta la fiancata per capire come stà il bordino... tu che ne pensi? sta bene il cromato?
Secondo me il cromato sta benissimo perchè richiama le modanature dei vetri e poi montando il bordino da alla freccia un aspetto più corposo :wink:
Sì, il tuo consiglio era correttissimo infatti da quando mi ci hai fatto pensare bene ho cambiato idea perchè le stavo ordinando con bordino nero e sinceramente non ce le vedevo tanto...... grazie del consiglio collega!
Complimenti amico,ci stanno bene fumè come i fari posteriori:wink: Ma gli spinotti erano gli stessi o li hai modificati
Grazie mille David.....gli spinotti non li ho modificati sono del tipo plug and play perciò ho collegato e via! :wink:
ottimo lavoro man :wink: stanno benissimo!! esattamente come le mie :wink: secondo me sono fatte meglio delle originali
Grazie tante garret :wink: se ce le hai come le mie hai fatto anche tu un ottimo lavoro e acquisto! Rispetto alle originali queste sono belle "massicce" :wink:
hò comperato queste:http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-Led-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E66-/261018715755?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc5ed866b#ht_647wt_952, made in taiwan, di scarsa fattura ma la cosa peggiore fanno sfarfallio, manca solo che ci entri acqua......
Quelle che ho montato alla mia sono le stesse dello stesso venditore,sono abbastanza robuste,la fattura però non sembra male,ora però dopo circa due mesi che li ho montati,nella freccia destra ha fatto la condensa sotto forma di micro goccioline
cavolo le stesse che ho acquistato anche io! Cosa dice il venditore? Mi sembrava un negozio serio, contattalo magari te le cambia
Mi dispiace David.....ma le hai prese per caso su ebay da un tipo di Torino che mi sembra che si chiami Taurus Store?
Io quando le dovevo acquistare ero indeciso se prenderle dove le acquistate tu o da un negozio di Bari sempre su ebay....ho scelto quest'ultimo e per ora nessun problema sgrat sgrat sgrat.....