si la mia unica preoccupazione sono le dimensioni del foro (sicuri che senza bordino comrato tatalmente il foro dell'originale?)... la tentazione è tanta secondo me 5 led è la soluzione vincente
Penso di si, l'anno scorso ho acquistato le frecce fumè con lampadina 5w (quelle che monto attualmente) e tutto è coinciso perciò anche queste vanno bene.
odio le cose arancioni.. l'auto è tutta nera... la freccettina fumé ci sta bene, dai... poi considera che sono un maniaco del tenere le cose stock il più possibile, è che sinceramente la lente bianca con la lampada arancione mi è sempre piaciuta proprio poco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si su questo ti dò ragione e che l'EMMONA è talmente bella che difficile rendela ancora meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Queste sono le frecce laterali fumè che attualmente monto con lampadina tradizionale 5w arancione..... .....come estetica e montaggio, sono uguali a quelle originali. Non appena mi arriveranno quelle fumè a 5 led (che ancora devo scegliere tra i due modelli) queste le metterò in vendita.
mah io sono quasi deciso di prendere quelle a 5 led trasparenti e montarle senza bordino cromato. Puoi mettere anche una foto di 3/4 volevo capire come lega il fumè con il resto della fanaleria, grazie
Ciao Markulio avevo postato una foto sbagliata.... comunque non avendo foto laterali della mia Biemme ho colto l'occasione, sono sceso proprio adesso e l'ho fatta anche per accontantarti! Se non ci si aiuta a vicenda.....eccola....
Grazie man, non stanno affatto male, ma sulla tua ci vedo bene anche il profilo cromato avendo la crome line sui finestrini!
Mi stai facendo pensare seriamente a prendere quelli fumè con bordo cromato...in effetti starebbero bene con la crome line dei finestrini... sono confuso, non so quali prendere adesso! Al massimo prendo tutti e due i modelli e metto quelli con bordino cromato sulla fiancata destra e quello con bordino nero sulla fiancata di sinistra!
io tra i 2 sceglierei cromato, non hai nulla di nero lucido..sulla mia è differente perchè ho la shodow line nei finestrini ed il cromo non ci avvecca. Io forse fossi in te comprerei cromate, poi se non ti convince le monti senza bordino o al massimo lo vernici nero. Io credo che domani farò l'acquisto di quelle trasparenti con bordino cromato e le monterò senza bordino, prima però gli mando la mail che mi garantisca che si montano anche senza bordino!
Perciò prendi quelle trasparenti dal tipo di Torino....fammi sapere se si possono montare anche senza bordino!
lui mi aveva scritto di si, dopo gli mando una mail e gli dico che se non si possono montare gliele rispedisco indietro a carico suo...vediamo che risponde, se dice di si vuol dire che è sicuro.
risposto grazie e cambia avatar che mi fai venire voglia dell'illuminazione led interna!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />