un aggiornameto delle frecce con l'oscuramento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora:le mie non si innestano perfettamente nella carrozzeria, restano attaccate solo col neoprene biadesivo... lo spinotto freccia sinistra è rovescio....
preciso preciso al mio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ho tolto via il neoprene e messo biadesivo da esterno x rinforzare il fissaggio.....il primo test dei 230Km è stato molto positivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... vedremo il lavaggio.....
allora raga ieri ho montato le frecce....devo dire che il prodotto e' buono e anche bello pero' per quanto riguarda il fissaggio ho riscontrato non pochi problemi...prima di tutto le alette di ferro che e' come se non ci fossero infatti ho dovuto cospargere quella spugna bianca sulla freccia di adesivo per incollarla altrimenti nemmeno a 100 all'ora mi ritrovavo senza frecce laterali...per quanto riguarda gli spinotti quello lato passeggero andava bene invece quello del lato guida no..in pratica ho dovuto tagliare i fili e ricollegarli perche' il connettore delle frecce aveva l'aletta che incastra in quello della macchina all'incontrario e quindi non potendo fare quel piccolo scatto che la faceva incastrare alla prima buca si staccavano i fili....per il resto tutto ok sull'auto stanno da favola...speriamo non si stacchino al primo lavaggio..........
l'effetto è bello ma la qualità è molto scarsa, credo che la prima cosa a deteriorarsi col sole è proprio quella schiuma di lattice bianca dietro ai led. Altra cosa: se si stacca in autostrada e resta appesa, il vento la farebbe sbattere sulla carrozzeria graffiandola.
Io le ho già rimosse!! i led sono arancioni ma la qualità e' veramente bassa. Nonostante le avessi applicate con mwteriali di qualità al primo vero lavaggio si sono staccate
Allora: non si aggancia in maniera meccanica come la freccia originale...l'aggancio in accaio che vedi NON funziona!!... si fissa solo col neoprene biadesivo di scarsissima qualità che ti danno assieme alle frecce che tra l'altro essendo abbastanza spesso lo si nota subito, con resa estetica pessima. Quindi... cerchi di inserire la prima freccia lato guidatore e l'aggancio in metallo non si aggancia, la fissi solo col biadesivo... passi al lato passeggero e oltre a ripetere il tutto ti accorgi che lo spinotto non entra.... devi tagliare e inventare...
montate anche io ma la qualità non è delle migliori, una si è quasi scollata dopo 3 giorni adesso ho messo del biadesivo della 3m molto tenace vediamo se tiene
che ne dite di queste?? http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-Led-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E66-/290513267710?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a3f0abfe anch io voglio cambiarle imho le frecce lateral della e60/61 sono la cosa più brutta che ha...poi è l unica parte che diventa giallognola..mah...cmq le frecce m son le più belle peccato la qualità del supporto...se si mettesse del mastice al posto dell'adesivo 3m?
Ci sono andato un paio di volte in quel negozio e le ho viste. Comunque sono molto disponibli, quando sceglievo tra i tre fari posteriori, mi hanno lasciato montarli uno ad uno per vedere come stanno. Perciò se ci vai puoi provare come stanno queste frecce