Ciao raga, ho visto le frecce nel link qui sotto su ebay e vorrei montarle...qualcuno lo ha gia' fatto?...se si sapete se si deve modificare qualcosa oppure ci sono problemi di anomalia dato che sono a led...avrei comunque bisogno di un parere.....grazie anticipatamente........ http://cgi.ebay.it/Cp-frecce-lateral...item2c5c7aa132
L'attacco sia per la spina che per inserire nella fessura, sembrano identici. Poi il problema che può nascere è che di dia anomalie tipo errori nella centralina.
foto non ne ho viste ma però credo che non dovrebbero sta male...il rivenditore dice no ma il mio dubbio e che il check mi segnala qualche anomalia altrimenti le avrei già acquistate....altri pareri...........................
Non credo diano anomalie guarda un pò se nelle sue vendite qualcuno ha messo un feedback negativo su questo prodotto...
Il problema può nascere come nel mio caso; Ho montato le lampade per la targa led, per un mese nessun errore(dunque feed positivo) ma ora spesso mi da anomalia o guasto, percio penso che codifico la centralina per non fare il controllo "a freddo"
Problema risolto: entro venerdi spero di darvi notizie in merito!! Appena Acquistate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah perfetto....facci sapere allora e inviaci qualche foto...appena ho notizie positive le acquisto subito pure io...spero solo di non perdere il prezzo che in questi giorni è molto interessante
io le ho montate ....non so se si vedono in questa foto......posso garantirti che sono bellissime...hanno un biadesivo gia sul retro e oltre l'incastro quindi si incollano un po......danno un tocco di sportivita in +. nessuna modifica da fare!!!...
potresti allegare delle foto in cui si vedano bene?....hanno aderito perfettamente senza lasciare vuoti?ti segnalano anomalia?
Confermo montate da 2 mesi.....mai un anomalia mai un problema....si fissano facilmente e non lasciano spazi. ....Che ne pensate?