Nell'X5 che ho da circa tre settimane le frecce le ho fatte impostare che lampeggino quando la macchina si chiude, in apertura non è possibile. Solo con l'antifurto lampeggiano sia in apertura che in chiusura. A questo punto vorrei sapere se anche nella 320cd Futura che mi arriverà la prossima settimana (o l'altra) avrò le frecce che lampeggiano oppure no. Non ho messo l'antifurto anche se non sono sicuro che non ci sia in quanto solitamente le Futura ce l'hanno compreso.
Re: Frecce in apertura e chiusura la mia ha l'antifurto ma le freccie in apertura mi hanno detto che non si possono mettere
le frecce, dopo aver fatto programmare la chiave, lampeggiano solo alla chiusura.... all'apertura pare che non si possa fare..
Infatti, fatto oggi sull'X5. Però neanche con l'antifurto si accendono in apertura? Ma è sempre stato così?
...confermo che il lampeggio è possibile solo in chiusura e non in apertura... una curiosità: chiudete la portiera e aprite il baule, inserite con la chiave l'antifurto...il lampeggio non lo fà....lo fà appena chiudete il baule...
sapete dov'è finito il post con tutte le possibili programmazioni della chiave? tra un po ho il tagliando e voglio farne attivare qualcuna. grazie
Ecco qua' davide,tutto tuo: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=2768&highlight=programmazione+chiave Ciao
La mia lampeggia sia in apertura che in chiusura (funzione che mi hanno attivato programmando la chiave)
Cazzate...Io quando apro le frecce lampeggiano 1 volta, quando chiudo 2 volte...basta andare in concessionaria e farsi programmare a dovere la chiave!