c'è qualcuno qui nel forum che ha provato queste??? http://www.ebay.it/itm/INDICATORI-D..._automobili&hash=item4cf4934ab3#ht_3473wt_986
Si belle,il problema è che magari essendo a led consumano meno corrente e appare la spia sul quadro strumenti come freccia bruciata
pero l'inserzione non dice nulla del check luci.. e dice che è per e87.... gli mando un messaggio per sapere...
non credo siano così stupidi...che produce qst cose,sà che si accende la spia errore,se nn ha lo stesso assorbimento dell'originale...
se n'era parlato in altre discussioni ma personalmente nn mi piacciono... per quanto riguarda quelle invece postate all'inizio c'è la versione anche chiara... appena mi manda le foto le metto...
ragazzi fate attenzione. non vi fidate...se vanno bene sulla e46,sulla nostra non ci andranno mai,in quanto il foro di fissaggio è diverso...e vi sporgeranno verso il muso. le ho comprate simili e le tengo ancora nello scatolo
ma non vi lampeggiano all'accensione del quadro per pochi secondi??? perchè in genere senza modulino lampeggiano..
ragazzi, sono 5 led da 5w. A conti fatto consumano come la lampadina originale da 25w. Quindi niente problemi al check. Poi come dice fede2010, bisogna vedere se i modelli sono differenti per e87, e46 e e9x... Allora si potrebbe anche fare.