Re: cerchi... No, non cedo che farò allargare ipassaruota. Ormai i tengo così. Già cambiare i cerchi ed in più la frizione e il volano tutto insieme è una bella batosta! Cmq mi ha finalmente risposto un tipo che vende i Muse e mi ha chiesto 1.500$ circa. Stavolta però meli faccio spedire presso un mio amico americano alla base NATO. Si risparmia un sacco sui costi di spedizione e non si pagano tasse doganali. Infatti mi hanno chiesto solo 108$ per spedirli. Se me li facessi spedire direttamente a casa mia pagherei almeno 300$ di spedizione più 250euro di tasse doganali!
Re: cerchi... non c'è bisogno della NATO...io ho trovato un tipo che mi ha venduto tutto l'impianto audio (amplificatore,condensatore,casse,sub...ecc) che mi ha fatto pagare solo 100$ per una spedizione aerea da New york.....il paccone mi è arrivato in 6-7 giorni e non ho pagato neanche le tasse doganali....perchè ha scritto sul pacco "PEZZI DI RICAMBIO" ....FACILE!!
Re: cerchi... E nel caso il pacco fosse andato perso, l'assicurazione avr4ebbe rimborsato? Questo tizio era un negoziante o un privato?
... Bhè se andava perso....andavano persi anche i miei dineri.... :mad: Era un negoziante....ora però so che mi posso fidare! CHE CULO CHE HO AVUTO!
Re: ... Perciò non hai pagato le tasse. A me invece era assicurato e dichiarato come prodotto commerciale probabilmente. Non so se loro avrebbero potuto fare idversamente.