Ciao amici vi volevo sottoporre un quesito! Partiamo dal presupposto che sono maniaco di rumorini ecc, vi volevo chiedere se, per chi lo ha e o lascia montato, il deflettore quando si prendono delle buche o cmq delle imperfezioni della strada fa qlc sricchiolio. Grazie
Scusa se mi intrometto ma, visto ke la vorrei prendere ank'io l'anno prossimo, sono contento ke, da ieri, nessuno abbia ancora risposto lamentando qualcosa anke sul deflettore.
Arrivo io........... fa schifo è davvero orribile il deflettore!!!!!! Perdi 2 posti, nn vedi un caxxo dall retrovisore ed in più è antiestetico!!!!!!!!!
Beh va bè se è solo questo:wink:. I 2 posti mi va bene, siamo io e il cane lo spekkietto faccio come le gnokke, lo giro verso di me x guardarmi antiestetico ... ma funzionale.
Sempre montato e nessun scricchiolio!! Io lo trovo comodo ed indispensabile per le mezze stagioni,se da fastidio in manovra basta ripiegarlo:wink:!!
Ciao, io ce l'ho e se prendo delle buche importanti, un pochino scricchiola, ma poco.... Comunque secondo me è utilissimo, spece in autostrada o su strade veloci. Poi al massimo in città, ribalti il la parte alta.....e la linea è perfetta!!