Si si assolutamente!!! E' molto utile ad alta velocità (sfrecciare scapottati in autostrada ha il suo fascino!!!) e quando è freddo!!! Ma ovviamente in condizioni normali non mi passa neanche x la testa il frangi...:wink:
Eh sì, infatti: c'è la .......ehm......uhm......sì, dai, quella lì! Poi anche la ..........acc. .....ahr..... sì, ci siamo capiti comunque! E come dimenticare la meravigliosa ........???!!!...... ?
Salve, guardando anche sul sito non ho capito se il deflettore, una volta montato, resta fisso . In altre parole ogni volta che apro/chiudo la capotte va montato/smontato ? grazie
Non ho capito perfettamente che intendi, ma provo a risponderti: puoi lasciarlo montato sempre, tetto aperto o chiuso, purchè non abbia passeggeri posteriori! La parte "alta", cioè quella parallela allo schienale del tuo sedile, si può abbassare e alzare a piacimento, mentre la base va infilata ad incastro nei buchi laterali.
Eheh, eddai.....scherzavooooo!!!!! :wink: Comunque è ovvio che ognuno abbia i propri gusti e nessuno si possa permettere, come facevo io scherzando, di esprimere giudizi assoluti su ciò che per natura è soggettivo :wink: Ciò detto io confermo anche che però paragonare la CC alla cabrio con capote in tela non è possibile: in questo senso di cabrio "pure" che mi piacciono molto più della mia ne vedo tante, ma nessuna con cui farei a cambio!
Grazie Souther78, sebbene non mi fossi spiegato bene ora mi è più chiaro. Mi sa che è un optional di cui si può fare a meno :wink:
ah nemmeno io, ci mancherebbe...credo di possedere la più bella cabrio attualmente sul mercato e ne sono soddisfatto. dicevo che ci sono anche altre alternative meno costose, prendi la A3 o la serie1