Ma è normale che con il tetto completamente aperto e tutti i finestrini chiusi a 60 km/h si senta un rimbombo insopportabile all'interno dell'abitacolo? Ho il dubbio che sulla mia mi manchi il piccolo frangivento che vedo salire all'apertura totale su auto di altre marche. Voi l'avete sulla 3?
si sulle e46 c'è..cmq a me è successo che ribaltando i posteriori per portare della roba cn il tettuccio aperto si sentiva un rimbombo assurdo...e a volte si sente anche in qualche range di velocità
guarda per capire...se apri il tettuccio sulla parte anteriore c'è un frangivento che se spinto si abbassa e rialza
C...o n c'è! Domani chiamo il conc e gliene dico quattro... Cmq se c'è qlc con una foto è benaccetta. :wink:
ecco le foto, quelle col mio dito in primo piano mostrano il fatto ch eil frangivento è mobile e tenuto in posizione da una molla di richiamo. mi scuso per l'onto che si può notare..
Questa è una (brutta) foto del mio tettuccio dove manca il frangivento. Ma nn è che mi manca anche questo contorno che vedo sull'E39 di Puccio? Infatti sulla mia si vedono le guide sporche di grasso e mi sembra un po' strano questa pecca sulla BMW. C'è un'anima Pia che mi mostra una foto chiara del tettuccio aperto di una E46? [-o