Frangivento Mini Cooper S R57 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Frangivento Mini Cooper S R57

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da FedeX3, 31 Marzo 2010.

  1. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Qualcuno ha acquistato il frangivento originale Bmw Per la Cabrio 2009 (R57)?
    Sareste cosi gentili da farmi vedere una foto del frangivento e della sacca?
    La sacca entra nel minuscolo portabagagli?

    Grazie,
    Federico
     
  2. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Mi sapreste almeno dire se quello della R57 è uguale a quello della Mini precedente perchè molti lo vendono e dicono che gli attacchi sono uguali.

    Grazie
     
  3. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ti confermo che è identico
     
  4. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Oggi mi hanno consegnato il frangivento.

    Carino. Siam pronti per l'estate.

    Sulla compatibilità vi assicuro che quello della 1*cabrio è perfettamente compatibile con gli attacchi della R57.

    Quanto alla similitudine vi posso assicurare che non sono identici (altrimenti i codici sarebbero stati uguali).

    La differenza sta nella sagoma della battuta poggiaschiena sedili posteriori. E' squadrata nel frangivento primo modello ed è arrotondata (per sagomarsi al meglio con i propri sedili) nella R57.

    Oggi lo vado a provare.

    Soddisfatto d'aver aggiunto un altra froceria alla mia "S"cabriolina
     
  5. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    dato quello che costa nuovo, per di più oridnato non in concomitanza con la vettura io l'ho cercato da altre fonti e proprio in quell'occasione ho saputo fossero identici ( ok magari cambia la sagoma ma poco importa...)... in bocca al lupo per la tua S... hai una macchina divertente e piacevole da guidare open, ma non con questo caldo se no ti cuoci:biggrin:
     
  6. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Che spettacolo il frangivento.

    Non pensavo fosse cosi efficente.

    Quando l'ho montato su lo vedevo piccolino e mi son domandato se realmente facesse qualcosa.

    Mi son messo sul dritto oltre i 100km/h e facevo la prova (con l'aiuto di mio fratello) ad alzare e abbassare l'aletta frangivento.

    Spettacolare, lo consiglioa tutti i cabriolisti.

    Non cè più l'effetto spettinamento da dietro.

    Grazie per il complimento. In effetti prima era una figata, ora ancor di più...ovviamente nelle ore frsche.
     

Condividi questa Pagina