Frangivento, davvero utile? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Frangivento, davvero utile?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da HurryUp, 8 Marzo 2010.

1. HurryUp

HurryUp Kartista

241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Tra gli optional non è specificato, ma essendo la versione Futura dovrebbe essere di serie... la cosa strana è proprio la custodia vuota.. che non ho aperto subito al ritiro (era usata)

2. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Assolutamente è di serie quindi il frangivento ci deve essere!!! Se l'hai presa usata il tuo concessionario deve prendirsi la briga di chiedere al primo proprietario di farselo avere!!! Se no non ci sarebbe neppure stata la sacca vuota nel baule!

3. kris

kris Kartista

83
    0
    21 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie1 cabrio
    io l'ho preso su internet a meno della metà del prezzo ...

utilissimo con velocità oltre 90 km/h. oltre che con temperature basse d'estate con l'aria condizionata l'abitacolo rimane piu' fresco.

Anche l'aria nei capelli è piacevole eh!

4. roby_wood3

roby_wood3 Secondo Pilota

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    ahia .... se l'hai presa usata credo sia difficile pretendere di averlo.

in caso di usato vale il principio del visto piaciuto preso (a meno di vizi occulti che si palesino più tardi).

io tenterei la carta dell'estrema CORTESIA per chiedere al concessionario di fartelo avere, ma non hai nessuna carta per pretenderlo (da un punto di vista legale intendo...)

a meno che nel contratto non sia espressamente citato il frangivento , ma dubito che sia così ....

5. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Ciao cari

E' da molto che vorrei prndere il frangivento....ma non lo trovo a meno di 150€ su ebay, sapete se c'e qualche soluzioni più conveniente?

GRAZIE!

Condividi questa Pagina