Caro Paolo, sarebbe cosa elegante da parte tua accettare il contraddittorio (anche in privato se preferisci) piuttosto che usare la tua facoltà di rispondere nelle discussioni chiuse agli utenti normali.
Ah dici? Nn avevo fatto caso a questa cosa. Cioè dici che ci sono discussioni chiuse, poi magari riaperte per scrivere risposte e poi richiuse? Come scusa? Ah ci sono anche discussioni cancellate? Ma no dai... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pienamente d'accordo con te si pensa di eliminare post scomodi sembra di essere nei set dei film di cowboy passi per la strada e sembra una bella cittadina fai la prima curva e c'è il nulla e si noteranno le case tenute su da pali di legno!!!
No Gio, alcuni utenti, quelli con targhetta, hanno la facoltà non solo di chiudere le discussioni ma anche di scrivere nelle discussioni già chiuse.:wink:
COstantino la discussione era assolutamente in pareggio. Ho volutamente riportato un messaggio speculare al tuo. Tu hai quotato un apprezzamento di un utente nei tuoi confronti ed ioho fatto lo stesso. La gente poteva poi scegliere quello che più gli aggradava. Io non ho più voglia di rispondere ai vostri 3d atti solo a portare scompiglio. Dovreste vergognarvi per il lavoro che state portando avanti. Dire che qui c'è la dittatura è la cosa più ignobile che abbia mai sentito. BMWpassion ha avuto successo negli anni grazie ad una gestione molto democratica. Cosa non obbligatoria in un sito privato. La linea dura la state volendo voi. VOlete forse diventare martiri della patria? A me sta bene. Pensate di avere la forza di persuadere molte persone ad abbandonare BMWpassion? Non mi preoccupo. BMWpassion continua a godere di una forte crescita mese dopo mese e la ferita di riemarginerà. Lo so... dalla vostra voi avete gente codarda come verità90 che anche se bannata si rigenererà all'infinito. E questi sono i vostri uomini? Gente che non ha neanche il coraggio di rivelare la propria identità? SI cerca di dimostrare che io fuggo dai post, li cancello e non do risposte. LA verità è che sono veramente stanco di dover rispondere sempre alle stesse cose! Dio santo sempre gli stessi discorsi! Passo ore ore dietro al pc per scrivere lunghi sproloqui di spiegazioni che non portano a nulla quando invece vorrei aprire una serie di topic costruttivi per ascoltae l'utenza e migliorare questo posto.
Sbagli se pensi che io stia portando avanti un lavoro perché io le connessioni le pago...e non dico altro Vogliamo contare le discussioni chiuse, gli utenti sanzionati, volgiamo parlare delle fatwa contro i frequentatori di altri siti? Te l'ho detto e te lo ripeto: non voglio portarti via utenti, non me ne può fregare di meno; vorrei che questo posto fosse accogliente come una volta. Sul forum si usano i nick mi pare. E' vietato? Ti ho detto cosa dovresti fare per migliorare questo posto. Sei libero di non accettare i miei consigli non di offendere. Buona parte delle proposte che venissero dall'utenza non le accoglieresti perché, come dici, questo è un forum privato. Far finta di ascoltare l'utenza non ti serve. Dovresti concentrarti sui punti di forza del forum ma ho l'impressione che tu non li abbia individuati.
Sei vago costantino, sei vago... anche nello scambio di pm sei stato vago. Dici che sono io a non comprendere. Dici di voler fare il bene del forum, ma apri sempre una serie di topic che di costruttivo hanno poco e fanno sempre pensare all'utenza che dietro a BMWpassion si nascondono dei mostri. Io i topic per ascoltare le persone li ho aperti, ma se ogni volta devono essere rovinati da qualcuno è normale che non giungeremo mai ad una conclusione. Mi sembra che nel topic sondaggio costruttivo di redi sono state avanzate diverse proposte. Il problema è che a volte tra spam e quache provocazione ciò che di buono c'era nel 3d viene perso. Ma il mio obiettivo è cercare di rispondere a tutti. Ricordo anche che sul finale avevo fatto una chiara proposta a cui pochi o nessuno ha risposto. Mi si era chiesto quali erano le esigenze più impellenti. Per questo volevo cercare di aprire una serie di topic mirati e cercare di risolvere punto su punto. MA come ho aperto il primo ed ecco che appaiono Alberto E sgranfius che invece di fare proposte lancoano illazioni e frecciative. E poi ci si lamenta se sono stati bannati. A me non mi piace, non ne ho alcun interesse. Potevano già essere sanzionati tempo addietro e non è stato fatto. Ma a tutto c'è un limite. Io ho una vita privata come tutti e non è possibile perdere intere serate per stare dietro a certe persone quando si potrebbero portare avanti nuovi progetti. Io non ho alcun interesse a portare avanti una guerra, ma non ci si aspetti che il sottoscritto rimanga impassibile dinanzi a post provocatori. Qualcuno qua parla di dittatura. Si sbaglia perchè qui si è instaurata un oligarchia fatta un manipolo dipersone che credendosi veterane del forum ritengono di poter fare il bello e il cattivo tempo su BMWpassion. QUesta è dittatura.
In tutte queste discussione aperte si dicono e ribattono sempre le stesse cose e non ci sara' mai la parola fine perche' non c'era da parte di alcuni la volonta' x arrivare ad un compromesso. Ora definite pure quelli che hanno preso una posizione in difesa di questo Passion come volete ma nella realta era inevitabile che la presidenza e il pool di moderazione prendessero decisioni drastiche in merito. Io e credo con me molti utenti stufi di leggere pagine e pagine di polemiche attendo il momento in cui si potra' serenamente postare le proprie opinioni senza dover x forza fare una guerra di religione. Luigi
Le frecciatine le vedi solo tu, presidente. In quel topic ho messo delle idee e delle sensazioni. Il merchandising c'è, tu continui a negarlo, ma avresti potuto dire "si, serve anche quello" anche senza specificare che serve più a te che al forum stesso. La vogliamo dire o no la verità?
infatti eccomi qui con lo smalto nero sulle unghie se mi avessi lasciato il mio primissimo nick non mi rigenerei all'infinito quella gente che te chiami codarda ha fatto il passion che ora stai distruggendo te con le tue mani solo per cercar profitto e non ascolti la gente quella gente che fin l'altro giorno ti era comoda per fare i raduni che portavano visibilità al tuo forum gente che pagava una quota per esserti vicino, d'aiuto e ai quali hai voltato le spalle per via di che quella gente ti vuole ancora bene e te sei cosi cocciuto da non riuscire a fare un passo indietro e con questa linea dura cosa pensi di risolvere ahn si è vero te miri alla quantità non alla qualità ma l'amicizia l'umanità dove và a finire nessuno vuole fare il bello e il brutto tempo devi essere te in grado chiediti come mai tutti quelli passati tra staffe moderazione (ex) ti han voltato le spalle? hanno semore sbagliato loro?!? ma che cosa dici rileggiti i post ne Alberto ne Sgranfius hanno detto illazioni nei tuoi confronti come dice qui sopra next, bastava dire SI, servono anche quelli per poter mandare avanti il forum ( e il server) ma che c'è di male no invece, via ban su ban cartellini si cancellano 3D scomodi; ma ce ne saranno sempre anche perchè se miri alla quantita, oggi siamo in 4 gatti a darti contro su 150/200 utenti attivi, ma tra 3/4 anni che gli utenti saranno 400, ne avrai sempre di più contro tutto questo per non essere limpidi, che non costa nulla prova a chiederti come mai, o se le puoi leggere, in 10 ore ho ricevuto 1000 punti rep; e te ne hai ricevuti ieri ci son molti silenti purtroppo ma son quei silenti che sicuramente non stanno dalla tua parte e, a diversità nostra, lavorano sotto, e sono "peggio" di noi (fidati) ciao a tutti tra un pò sarò ribannata magari si c'era del sarcasmo, fallo anche tu il fatto è che in questi attacchi sei sempre solo e ti sei mai chiesto perchè?
sai perfettamente che ho sempre cercato di essere il più obiettivo possibile...... ma gli eventi e i BAN a tempo indeterminato immotivati (perchè, che tu lo voglia o meno, sono immotivati), sono leciti da parte tua, per carità, ma si avvicinano molto a una forma di dittatura...... e il fatto che lo percepiscano in molti, come minimo dovrebbe farti riflettere edit. vedo solo ora il BAN di sgranfius......negli ultimi suoi post non sono riuscito a trovare il motivo del BAN (e sì che sono stato moderatore anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) .....chiederò spiegazioni in PM, come regolamento vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, ecco....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente è inutile dire che bannare utenti in discussioni cancellate aiuta a non capirci nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti diventa sempre più complicato capirci qualcosa....se non ti colleghi per un paio d'ore trovi un altro mondo! Insomma se si vuole tenere a bada certi discorsi in primis non vanno fatti qui...sennò lasci tutto scritto...IMHO