Frangar, non flectar | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Frangar, non flectar

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 15 Giugno 2011.

  1. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Caro Paolo,

    sarebbe cosa elegante da parte tua accettare il contraddittorio (anche in privato se preferisci) piuttosto che usare la tua facoltà di rispondere nelle discussioni chiuse agli utenti normali.
     
  2. Giiio

    Giiio Collaudatore

    409
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    Ah dici? Nn avevo fatto caso a questa cosa. Cioè dici che ci sono discussioni chiuse, poi magari riaperte per scrivere risposte e poi richiuse?

    Come scusa? Ah ci sono anche discussioni cancellate? Ma no dai... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. verità90

    verità90 Aspirante Pilota

    0
    9
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    0
    serie 1


    pienamente d'accordo con te

    si pensa di eliminare post scomodi

    sembra di essere nei set dei film di cowboy

    passi per la strada e sembra una bella cittadina

    fai la prima curva e c'è il nulla e si noteranno le case tenute su da pali di legno!!!
     
  4. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    No Gio, alcuni utenti, quelli con targhetta, hanno la facoltà non solo di chiudere le discussioni ma anche di scrivere nelle discussioni già chiuse.:wink:
     
  5. verità90

    verità90 Aspirante Pilota

    0
    9
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    0
    serie 1
    saranno andati a scuola dal mago forrester
     
  6. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    COstantino la discussione era assolutamente in pareggio.

    Ho volutamente riportato un messaggio speculare al tuo.

    Tu hai quotato un apprezzamento di un utente nei tuoi confronti ed ioho fatto lo stesso. La gente poteva poi scegliere quello che più gli aggradava.

    Io non ho più voglia di rispondere ai vostri 3d atti solo a portare scompiglio. Dovreste vergognarvi per il lavoro che state portando avanti.

    Dire che qui c'è la dittatura è la cosa più ignobile che abbia mai sentito. BMWpassion ha avuto successo negli anni grazie ad una gestione molto democratica. Cosa non obbligatoria in un sito privato.

    La linea dura la state volendo voi. VOlete forse diventare martiri della patria? A me sta bene. Pensate di avere la forza di persuadere molte persone ad abbandonare BMWpassion?

    Non mi preoccupo. BMWpassion continua a godere di una forte crescita mese dopo mese e la ferita di riemarginerà.

    Lo so... dalla vostra voi avete gente codarda come verità90 che anche se bannata si rigenererà all'infinito. E questi sono i vostri uomini? Gente che non ha neanche il coraggio di rivelare la propria identità?

    SI cerca di dimostrare che io fuggo dai post, li cancello e non do risposte.

    LA verità è che sono veramente stanco di dover rispondere sempre alle stesse cose! Dio santo sempre gli stessi discorsi!

    Passo ore ore dietro al pc per scrivere lunghi sproloqui di spiegazioni che non portano a nulla quando invece vorrei aprire una serie di topic costruttivi per ascoltae l'utenza e migliorare questo posto.
     
  7. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Sbagli se pensi che io stia portando avanti un lavoro perché io le connessioni le pago...e non dico altro

    Vogliamo contare le discussioni chiuse, gli utenti sanzionati, volgiamo parlare delle fatwa contro i frequentatori di altri siti?

    Te l'ho detto e te lo ripeto: non voglio portarti via utenti, non me ne può fregare di meno; vorrei che questo posto fosse accogliente come una volta.

    Sul forum si usano i nick mi pare. E' vietato?

    Ti ho detto cosa dovresti fare per migliorare questo posto. Sei libero di non accettare i miei consigli non di offendere.

    Buona parte delle proposte che venissero dall'utenza non le accoglieresti perché, come dici, questo è un forum privato. Far finta di ascoltare l'utenza non ti serve.

    Dovresti concentrarti sui punti di forza del forum ma ho l'impressione che tu non li abbia individuati.
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Quante baggianate. ](*,) Tranne quella sugli sproloqui che scrivi. E' vero.
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Sei vago costantino, sei vago... anche nello scambio di pm sei stato vago. Dici che sono io a non comprendere.

    Dici di voler fare il bene del forum, ma apri sempre una serie di topic che di costruttivo hanno poco e fanno sempre pensare all'utenza che dietro a BMWpassion si nascondono dei mostri.

    Io i topic per ascoltare le persone li ho aperti, ma se ogni volta devono essere rovinati da qualcuno è normale che non giungeremo mai ad una conclusione.

    Mi sembra che nel topic sondaggio costruttivo di redi sono state avanzate diverse proposte. Il problema è che a volte tra spam e quache provocazione ciò che di buono c'era nel 3d viene perso. Ma il mio obiettivo è cercare di rispondere a tutti.

    Ricordo anche che sul finale avevo fatto una chiara proposta a cui pochi o nessuno ha risposto. Mi si era chiesto quali erano le esigenze più impellenti.

    Per questo volevo cercare di aprire una serie di topic mirati e cercare di risolvere punto su punto. MA come ho aperto il primo ed ecco che appaiono Alberto E sgranfius che invece di fare proposte lancoano illazioni e frecciative.

    E poi ci si lamenta se sono stati bannati. A me non mi piace, non ne ho alcun interesse. Potevano già essere sanzionati tempo addietro e non è stato fatto. Ma a tutto c'è un limite.

    Io ho una vita privata come tutti e non è possibile perdere intere serate per stare dietro a certe persone quando si potrebbero portare avanti nuovi progetti.

    Io non ho alcun interesse a portare avanti una guerra, ma non ci si aspetti che il sottoscritto rimanga impassibile dinanzi a post provocatori.

    Qualcuno qua parla di dittatura.

    Si sbaglia perchè qui si è instaurata un oligarchia fatta un manipolo dipersone che credendosi veterane del forum ritengono di poter fare il bello e il cattivo tempo su BMWpassion.

    QUesta è dittatura.
     
  10. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    In tutte queste discussione aperte si dicono e ribattono sempre le stesse cose e non ci sara' mai la parola fine perche' non c'era da parte di alcuni la volonta' x arrivare ad un compromesso.

    Ora definite pure quelli che hanno preso una posizione in difesa di questo Passion come volete ma nella realta era inevitabile che la presidenza e il pool di moderazione prendessero decisioni drastiche in merito.

    Io e credo con me molti utenti stufi di leggere pagine e pagine di polemiche attendo il momento in cui si potra' serenamente postare le proprie opinioni senza dover x forza fare una guerra di religione.

    Luigi
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Le frecciatine le vedi solo tu, presidente. In quel topic ho messo delle idee e delle sensazioni.

    Il merchandising c'è, tu continui a negarlo, ma avresti potuto dire "si, serve anche quello" anche senza specificare che serve più a te che al forum stesso. La vogliamo dire o no la verità?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. verità91

    verità91 Aspirante Pilota

    0
    1
    15 Giugno 2011
    Reputazione:
    121
    serie 1
    infatti eccomi qui

    con lo smalto nero sulle unghie

    se mi avessi lasciato il mio primissimo nick non mi rigenerei all'infinito

    quella gente che te chiami codarda ha fatto il passion che ora stai distruggendo te con le tue mani solo per cercar profitto e non ascolti la gente

    quella gente che fin l'altro giorno ti era comoda per fare i raduni che portavano visibilità al tuo forum

    gente che pagava una quota per esserti vicino, d'aiuto e ai quali hai voltato le spalle per via di che

    quella gente ti vuole ancora bene e te sei cosi cocciuto da non riuscire a fare un passo indietro e con questa linea dura cosa pensi di risolvere

    ahn si è vero te miri alla quantità non alla qualità

    ma l'amicizia l'umanità dove và a finire

    nessuno vuole fare il bello e il brutto tempo devi essere te in grado

    chiediti come mai tutti quelli passati tra staffe moderazione (ex) ti han voltato le spalle? hanno semore sbagliato loro?!?

    ma che cosa dici

    rileggiti i post

    ne Alberto ne Sgranfius hanno detto illazioni nei tuoi confronti

    come dice qui sopra next, bastava dire SI, servono anche quelli per poter mandare avanti il forum ( e il server) ma che c'è di male

    no invece, via ban su ban cartellini

    si cancellano 3D scomodi; ma ce ne saranno sempre

    anche perchè se miri alla quantita, oggi siamo in 4 gatti a darti contro su 150/200 utenti attivi, ma tra 3/4 anni che gli utenti saranno 400, ne avrai sempre di più contro

    tutto questo per non essere limpidi, che non costa nulla

    prova a chiederti come mai, o se le puoi leggere, in 10 ore ho ricevuto 1000 punti rep; e te ne hai ricevuti ieri

    ci son molti silenti purtroppo ma son quei silenti che sicuramente non stanno dalla tua parte e, a diversità nostra, lavorano sotto, e sono "peggio" di noi (fidati)

    ciao a tutti tra un pò sarò ribannata

    magari si c'era del sarcasmo, fallo anche tu

    il fatto è che in questi attacchi sei sempre solo e ti sei mai chiesto perchè?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Perchè chi semina vento, raccoglie tempesta. Ma di sicuro ciò è un vanto.
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sai perfettamente che ho sempre cercato di essere il più obiettivo possibile......

    ma gli eventi e i BAN a tempo indeterminato immotivati (perchè, che tu lo voglia o meno, sono immotivati), sono leciti da parte tua, per carità, ma si avvicinano molto a una forma di dittatura......

    e il fatto che lo percepiscano in molti, come minimo dovrebbe farti riflettere

    edit. vedo solo ora il BAN di sgranfius......negli ultimi suoi post non sono riuscito a trovare il motivo del BAN (e sì che sono stato moderatore anche io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) :-k .....chiederò spiegazioni in PM, come regolamento vuole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2011
  15. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    .
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Il topic è stato eliminato, Gianluca.

    Qui trovi tutto
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ah, ecco....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    chiaramente è inutile dire che bannare utenti in discussioni cancellate aiuta a non capirci nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.543
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    :rolleyes:
     
  19. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    :sad:
     
  20. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Infatti diventa sempre più complicato capirci qualcosa....se non ti colleghi per un paio d'ore trovi un altro mondo!

    Insomma se si vuole tenere a bada certi discorsi in primis non vanno fatti qui...sennò lasci tutto scritto...IMHO
     

Condividi questa Pagina