Franciacorta 23 Settembre,Turistica Serale.

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da EauRouge, 15 Settembre 2010.

1. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Mitico Davide voglio un filmino tutto di traverso :mrgreen:...ma attento che la bandiera nera non te la infilino nel :-F:lol:

2. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Grande Giorgio..peccato che non ci sia pure tu!!Ps per il filmino devo recuperare una telecamera funzionante..ho due giorni di tempo :cool:

Mentre per quanto riguarda al bandiera nera a me non la fanno...ormai mi conoscono,sanno che sono un bravo ragazzo :mrgreen: (penso mi stiano ancora cercando per i pezzi di erba sintetica che mi sono ritrovato sotto la macchina a fine turno l'ultima volta ahahah)

3. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Occhio che quell'erba lì fumata fà malissimo :mrgreen:

Non ce la faccio proprio...e tra l'altro dopo Balocco davanti ho 2 slick, spero mi arrivino le nuove in tempo altrim faccio il Ring sui cerchioni [-X

4. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    grill ho letto ha preso quello delle 18...

eaurouge tu?

altri?

5. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Io dopo chiamo per sentire quanta gente c'è,ma pensavo di non prenotare...anche nei sabati stra affollati si trovava sempre posto senza chiamare...penso non ci sia molta gente giovedì :wink:

6. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    AAAAAAALT!!!:eek: Ho appena chiamato,mi han detto che ci sono solo due turni ](*,) quello delle 18 e quello delle 18.30 perchè poi viene buio e chiudono la pista...e sono già tutti stra prenotati....:sad: che palle...Io salto a questo punto,che mi faccio a fare 130 km se non posso nemmeno girare #-o

Strano però che facciano solo due turni,lei dice che dopo viene buio e non essendo illuminata la pista non possono far girare le auto...che disdetta....

7. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Bene. Sto a casa e risparmio per Ottobre. :evil:

8. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    :confused: idem, ho chiamato ieri mattina e l'amara scoperta!

mi ha detto di provare a chiamare giovedì dopo pranzo per vedere se qualcuno ha rinunciato.... ](*,)

cmq poco male, ho un pò di casini con il lavoro...mi sa che è meglio se sto in ufficio :redface:

bye,

Speck

Condividi questa Pagina