io confermo che NON sarò presente con l'auto... purtroppo devo finire di sistemarla... se riesco vengo a vedervi dalle 19.30 in poi...
E' cambiata da quando ci hai girato tu l'anno scorso, ora è più lunga :wink:, hanno anche cambiato anche una parte dell'ultimo tratto
Ciao Enrico , c'è spazio, non avevi notato che c'era pure una cava attiva nell'area dell'autodromo (forse lo è tutt'ora )? Con tutta la ghiaia che ha cavato, si è ripagato con abbondanza tutto l'autodromo quel b******o di Bonara
I bresciani fanno cose incredibili....!!!!:wink: Dai enrico.....facce un giretto!! Propongo per il dopo-pista di mangiare un boccone tout ensemble.....
Quindi....... - MaxWithe & Vera - Masamune (80%) - Simo330 - Fabrizio (forse) - Ragno - Night - Gigi - Kixolo - Savage - Alessandro 73 Vi - Goldie - Giampyzetino ......
Mi sono fatto male in minimoto e ho il piede sx steccato per una settimana, mi sa che non riesco a presenziare :-(
Se piove andate lo stesso ? Io avrei intenzione di fare una cappatina a vedervi insieme ad un mio amico....
...toccando ferro da mercoledì dovremmo mettere via gli ombrelli per qualche giorno comunque tiè, menagramo (si ci siam lo stesso :wink:)