stardi...!!!!!!la prox volta masamune vieni a casa mia..mi dai una mano kon il lavoro e andiamo..!!!!!!!!!
...avrei dovuto farla dall'altra parte, almeno prendevo anche quella di Simo e di Marco ...per venire giù mi fai guidare la tua però?
Dovremmo miscelare il tuo ed il mio e crearne uno con musiche ad doc... Il finestrino abbassato per esempio rovina il mio audio. Vedrò di comprare non solo le gomme, ma anche un microfono da mettere nel baule....per la prossima volta... ciao:wink:
Qualcuno e solo per curiosità ha conoscenza dei tempi sul giro considerati validi a Castrezzato? se ne sà qualcosa?
I tempi a Castrezzato si sanno solo per le moto. Per le auto ancora non si sa nulla. Dai camera car ho visto che io ho girato in 1:26 basso e 1:25 alto...... Dippiù nin zò...
:wink::wink::wink: belli i video, mi sono consolato un pò.....belle anche le foto (sennò il piccolo Masa si offende)..... concordo che è stata una piacevole sorpresa tramite un forum di appassionati Bmw conoscere persone simpatiche con cui trascorrere piacevoli ore a chiccchierare.... alla prossima.... by Carlo :wink::wink::wink:
Vuoi anche l'altra di foto della serata o è meglio sorvolare? Spero ora di riuscire a postare anche le altre foto. :wink: P.S.: Se qualcuno ha da consigliarmi un sito tipo imageshack per l'hosting delle foto perchè oggi il sito è impallato!!
Cmq una intanto me l'ha caricata! Ecco i direttori sportivi dalla postazione di controllo sopra i box: Da sx verso dx: Masà - Gigi - Savage - Vera