Ciao, sabato 12 e domenica 13 c'è la circolazione turistica. in realtà sabato è indicato anche il corso di guida sicura, per cui non so se la pista è libera tutto il giorno ! cmq, turni dalle 10 alle 16 intervalli di 30 min. qualcuno pensa di andare? io vorrei fare un paio di turni sabato mattina o primo pomeriggio. ah, se piove non so se giro bye, Speck
a oggi non sono ancora arrivate le pastiglie spero domani ma la vedo dura al massimo guarderò voi a girare
stesso problema...con aggiunta che a me mancano anche i dischi dei freni!!!! e dovrei cambiare i cerchi perche ho le gomme termiche
Si ma sta cosa della guida sicura? Io mi devo già fare uno sbatto non indifferente (devo anche andare a recuperare dei pezzi nell'hinterland milanese e scaricare mi madre in centro con tanto di sicure code in entrata/uscita in Milano) ...se poi arrivo che non riesco a fare nemmeno un turno me li mangio... Fede tu hai chiamato? Che ti han detto?
BraWO Fede...tu si che sei DAVANTI (posizione privilegiata ma scomoda )! Scherzi a parte , grande, grazie :wink: PS: Stavolta i freni non li porto a casa...
no, è che devo controllare bene i serraggi dopo il test del week scorso :wink: sai com'è, vorrei evitare di farmi sorpassare da una ruota come il ragazzo a castelletto
Ciao, io oggi non riesco a passare! volevo venire stamattina ma ho avuto un impegno imprevisto! se domani tiene il tempo ci sono in mattinata! bye, Speck