Franciacorta 12/ 07 / 2008

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Masamune, 21 Giugno 2008.

1. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    figurati che mi son divertito io che la macchina l'ho lasciata posteggiata fuori nel patcheggio tutto il tempo :mrgreen:

2. Hunter

Hunter Kartista

91
    3
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    23
    Certo che sei forte, mi sembrava che qualcuno volesse avere un'idea dei tempi che si possono fare su questa pista per potersi confrontare ... tempi reali e di gente che va abbastanza forte !
    Così come qualcuno concepisce i TD per divertirsi in tranquillità, esiste anche qualcun altro che li concepisce per raggiungere i propri limiti di pilota e quelli della propria macchina !
    Senza fare polemiche per forza ... e che caxxo !!

3. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    20 no ma 22 alto ci potrei arrivare... ho ankora 3/4 curve da migliorare...

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non mi sembra che tu parlassi di tempi di riferimento!!
    Vabbè chiudo qua, non voglio "sporcare" il topic anche se di considerazioni ce n'è sarebbero da fare sicuramente

5. Hunter

Hunter Kartista

91
    3
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    23
    Ok, ok ... nessuna polemica ... dopo aver letto che una 997 GT3 aveva girato in quel tempo ho solo constatato che quel tempo lo fa solo quando scalda le gomme ... che poi il proprietario di quella fantastica macchina sia più che libero di usarla come meglio preferisce questo è un altro discorso !
    Non credo che le mie frasi meritino particolari considerazioni se non nella, probabilmente, poca utilità che possono avere per coloro che vogliono avere un'idea circa la validità delle proprie prestazioni !
    Confrontandosi con la più performante delle Porsche, che comunque rappresenta sempre un buon termine di paragone ... o no !!!

6. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Eccomi rientrato.. Beh che dire.. PRIMA VOLTA IN PISTA...col mezzo nuovo

Turno:
    Entro con l'ottimismo... Faccio due giri di visione pista, ci ero gia entrato con l'm5 ma ancora quando era corta, la pista sembra carina.. Comincio a spingere, e.... Alla S dopo il secondo curvone del rettilineo, la macchina parte in sovrasterzo, correggo ma il differenziale tradisce e innesco un pendolo per 50 metri.. Corretto, niente paura e giu tutto ancora.. La pista è a dir poco spettacolare.. Mi piace.. A parte il nervoso del curvone dove ha battuto savage io andavo in sottosterzo quando la pista portava a destra... uff.. Piu di una volta sono uscito a ruote fumanti dalle curve.. Mi son divertito con granz e fabrizio :D... Pilotolo mi metteva paura e lasciavo strada subito :D:D:D

25 minuti son volati.. ero sudato come un porco.. Mi son divertito.. Ma devo metterci le mani a quella macchina.. cosi non va bene.

Fuori turno:
    Vorrei ringraziare giowin per il brindisi. Un grandissimo piacere conoscere i nuovi, rivedere i vecchi e approfondire un po le conoscienze... Vedi Max e vera.. Due ottime persone.. Anche tutto il resto della ciurma e grande.. grandiosa.. Purtroppo il turno in drift con la skyline mi ha distrutto la schiena e alla sera ero morto. Grazie a tutti dell'ottima compagnia..

ps: Gigi... non te la prendere....Oggi scherzavo :D.... approposito.. bello il cambio!

7. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Io guardo cosa ha fatto in quel turno.. Ha girato cosi e stop.. Che andasse piano o forte, scalda non scalda, son cazzi suoi, pero io di meglio non ho visto oggi.. :wink:

8. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Dimenticavo savage....

***** mi dispiace... anche se non ti conosco.

In quella curva c'è una lieve salita e a mio parere, hai sbagliato a cambiare li..

Ps: in pista si va senza controlli.. se a uno piace guidare..

9. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI

...te pareva :mrgreen:

10. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92

ahaha ti faceva l'occhiolino!!:mrgreen: Che tenera... è qua che dorme COTTA sul divano... povera!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Son passato pure io oggi.:razz:
    Fa sempre tanto piacere ri-vedere le "vecchie" facce e conoscer le "nuove".
    Purtroppo, sono stato lì solo un'oretta.:confused:
    Giusto il tempo del brindisi...8-[:razz:

BMWPASSION è PROPRIO UN BEL GRUPPO.

NOTA: Grazie Andrew per avermi portato a spasso nel drifting.Sei un grande.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Straquoto!!!!
    E' stato un piacere!!!:wink:

13. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    :wink::wink::wink: perspicace il ragazzo :mrgreen:

14. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Pilotolo, l'altra volta c'erano queste che aspettavano te e la "Pilotolo mobile" :wink:

15. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Come promesso Masà il tuo debutto in pista... :wink:

16. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...diciamo che c'è da lavorare, mooooooolto :redface:

Grazie a Marco e Oscar per le foto :biggrin:

17. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Ciao, :confused:
    Mi è spiaciuto da morire, ieri appena arrivato in pista, non averti visto, e poi apprendere che la tua emmona ha dato un bacio al rail ](*,), purtroppo la pista ha i suoi rischi e tutti noi che ci andiamo ne siamo ben consapevoli, io la domenica a varano nell'ultima mezz'ora al ferro di cavallo sono entrato nei sassi e il risultato è che devo riverniciare tutta la fiancata, minimo danno rispetto al tuo, ma massima solidarietà e comprensione per te e per la botta.
    La passone ci spingerà sempre ad essere in pista e a portare al limite macchina e capacità, nella speranza di imparare sempre qualcosa!
    Un grande =D> per noi che inperterriti ci proviamo!!!!!!

18. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    In primis mi spiace davvero tanto per ciò che è accaduto a savage:confused:, al quale faccio i miei complimenti per come ha affrontato la situazione, davvero grande ammirazione e stima per il tuo comportamento =D>=D>=D>
    Purtroppo può capitare, in quel punto il cambio marcia può giocare brutti scherzi :sad:

Per quanto riguarda la giornata, direi che è stata uno spettacolone :biggrin:, come al solito grasse risate condite con qualche chiaccherata tecnica.
    Al primo turno che ho fatto, sono rimasto chiarito da quanto girano bene Granz e la tua Emmona ignorante :lol:, peccato per i freni #-o

Comunque il signore e la signora del GT3 Rs arancio sono due chiodi immondi, uno peggio dell'altro e non mi sembra che migliorino manco per i caxxi, nonostante spuntino spesso in pista :rolleyes:, comunque vista l'età devo dire che in fondo li ammiro :wink:; giusto un dato, a varano hanno girato quando c'ero anch'io, in 1.23,6 contro 1.17,5 di chi la sa guidare.
    (ieri mi sa che giravano con l'istruttore)

Complimenti a Pilotolo per l' 1.25 di ieri, tempo di tutto rispetto!
    Io da buon fermone ho girato in 1.30 ](*,)

Complimenti a tutti, giornata da ripetere assolutamente (possibilmente con l'assetto e lo short shift installato :mrgreen:)

19. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Quoto :lol:

20. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    .......DIMENTICAVO!!!!
    =D> Giornata spettacolare, ragazzi veramente simpaticissimi e poi i soliti miti, vedi Max, Lo Zio, l'ottavo nano (sei stato un mostro cesco!!!!!!=D>) e tutti gli altri, gigi la prossima volta portati piu gomme :biggrin:, a parte il caldo assurdo che ai miei radiatori non fa proprio bene, al secondo turno tappando la xxo di valvolina ho evitato i continui recovery della centralina e ho girato molto meglio!
    Ora si riprogramma il dbimentro, pulizia radiatori, rimappaggio nuovo e pronti per agosto in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:biggrin::biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina