Ciao a tutti, come da oggetto, cerco un frame per lo specchietto elettrico sinistro della E36 Coupè/Cabrio. Ne avevo trovato uno, ma ho solo scoperto che il frame dello specchietto manuale è diverso da quello elettrico. Per "frame" intendo il bordo di plastica nero che sta attorno allo specchio vero e proprio. In alternativa, se a prezzo modico, cerco lo specchietto intero. Saluti, Bob.
ho uno guscio specchietto intero, non rigato non rotto sinistro elettrico senza motorino completo di vetro perfetto 30 euro + sp
Ciao Prada, 30 per uno specchietto completo saranno anche poche, ma a me serve solo il frame perchè lo specchietto è perfetto (guscio, specchio e attacco) e funzionante (motorino). Per quella cifra mi sa che posso ordinare il ricambio in BMW. Cerco qualcuno che abbia lo specchietto rotto con il frame sano da staccare per pochi euro. Grazie comunque. Bob.
Siamo sempre lì. Il costo di due specchietti usati credo superi quello del solo frame nuovo. Grazie comunque. Bob.
Mi sa che ti conviene cercare da uno sfasciacarrozze . Se non lo trovi neanche li mi sa che devi cambiare la coppia e a quel punto fossi in te ne approfitterei per mettere gli specchietti stile M che sulla cabrio farebbero la loro porca figura. ...sempre che tu non voglia prendere una bella coppia di frame cromati da tamarro tedesco ! ( )