Ragazza o madre.. sempre donne sono, e come tali disgrazie per la mia macchina, pulendo ed ingrassando il sedile ho scovato un solco piccolo nel sedile...come una scalfitura, ho già chiesto in Colorglo, mi hanno detto che non è ancora, secondo loro, il momento di intervenire, ma tempo fa trovai su internet una azienda irlandese che forniva vernici per piccoli ritocchi, qualcuno conosce qualcosa di simile? Oppure datemi altri consigli...bene accetti,fatevi sotto
ciao ho comprato il kit di cui parli della ditta inglese.... Il kit è composto da prodotto per la pulizia, crema idratante, deodorante alla fragranza di pelle, e il prodotto per la colorazione delle parti scolorite. Poi se hai proprio solchi pesanti c'è anche il filler, che si usa proprio per riempire solchi profondi e riparare strappi, infatti una volta essiccato resta elastico. La ditta di cui parlo è "Car Leather DyeKit *Restore Total Interior", della ditta "DYNAMIXDYES" e puoi trovarlo sulla Baia... Spero ti sia utile questa info... Saluti