Ci sono state varie tensioni nel topic sul suo 335d e anche in altri correlati (se non mi ricordo male) che hanno poi portato al ban...
Il regolamento è cambiato, se sono passati più di sei mesi dal ban può chiedere di rientrare. Si veda per esempio Puccio e Renzo Testuo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110559 EDIT sembra che la parte del regolamento dove ho letto ciò non esista più
Per rientrare mi sembra che debba il bannato stesso fare richiesta della riammissione, e dato il modo in cui Fra ci ha lasciati la vedo dura che voglia tornare....
ma qualcuno fa quello che vuole...non voglio fare nomi,ma si sa che uno e' resuscitato con un'altro nome,e' entrato nel club,poi e' stato ribannato con 10 punti e dinuovo gira per i post...
Pm please Comunque certo che è possibile, però teoricamente se si viene a sapere ci dovrebbe essere il blocco dell'ip.... Se rientrasse Fra comunque sarei contento....
forse non sono ancora passati i 6 mesi per riammetterlo... certo, forse il bannaggio a vita lo trovo esagerato
mah non so,da quello che ho sentito e' stato provocato da altri e poi e' scoppiato con le benedizioni
infatti dispiace anche a me per Fra... cmq i ban, la maggior parte almeno, sono temporanei...poi c'è chi viene bannato a vita, questo si... Io stesso ero stato bannato, ma poi per buona condotta e benefattore del forum, sono stato riammesso... E non dare tanto peso a quello che si dice in giro...spesso la gelosia gioca brutti scherzi...:wink:...se la gente si accorge di essere una nullità, poi cerca di rifarsi come può...succede......tutto sta a non darci peso e godersela...
eh ma ero stato preso da una specie di raptus boccaccesco e quindi esagerato...poi fui anche un pochino incompreso nonostante avessi usato faccine varie......cmq andò così...ero Symbian all'epoca...