Seeee...... mette pure quella sul microprocessore a rosolare Prima dobbiamo effettuare una riabilitazione mentale poi una lezione sul.... uso ed abuso Fraaaa ti stiamo perdendooooooo:wink:
sono certo che sentiremo presto parlare di Fra anche fuori da qui.... ci vuole una immaginazione mica da niente per fare una roba del genere..... Quoto chi dice che alla prossima occasione TI dobbiamo assolutamente veder azzannare il pezzo di carne! Questa è da antologia...... vedo che anche se oberato dal lavoro di mod non perdi mai il tuo smalto!:wink:
ma sei malatooooooo....se mi fai il tacchino vengo subito prossima cosa devi usare l'hd come frullatore
ahahahah, l'hard disk circa 2 annetti fà ne cannibalizai 1 da usare come smerigliatrice praticamente lo smonti, rimuovi il piattello e la testina del hd, e adatti i dischi dei flessibili, comunque volendo basta prendere un coso dei frullatori e ci metti il suo contenitore di plexiglass e facciamo anche quello
senti, ma a parte il fatto che stavolta il tuo pusher di fiducia ti ha dato roba andata a male ...com'è possibile che hai una cpu a 80°?...la friggi in quel modo... O hai tolto corrente alla ventola di raffreddamento?...no perchè la mia per quanto "impegnata" non arriva oltre i 60°...mai...
o fra , secondo me sopra casa tua e' passata la nube di chernobyl , l' hai presa in pieno , e ti si e' bruciata la centralina
apparte che ho tolto la ventola dal dissipatore, ma i pentium "D" sono stati un aborto, furono i primi "dual core" prodotti da intel, con processo produttivo a 90nm, si scoprirno subito i primi problemi derivati dal calore etc.... in poche parole erano dei processori "forno" io lo comprai nel 2005 e lo abbianai ad un dissipatore zalman e con questo stavo sempre sui 60-70c°, poi con l'avvenire dei processori a 65nm le temperature si dimezzarono, l'unico problema fu solo il primo quad core uscito (q6600 step B3) ma fu ottimizzato e sostituito subito dallo step "G0"... comunque i processori ce ne vuole per friggerli, parlo per esperienza io di cpu a quelle temperature in casa non ne ho, attualmente sul mio pc ho un q6600 @ 3 Ghz Dayli che in idle non supera i 25c° e in full i 36-37c° a liquido ovviamente e poi ho un celeron 420 moddato con vmod che senza dissipatore non va oltre i 50c° in full PS: 60c° per un moderno dual core anche ad aria sono troppi, che dissipatore e cpu hai?
non sara normale !!ma complimenti per l"ingenio ..non sarebbe venuto in mente a nessuno una cosa del genere...bravo!!!!:wink::wink:
Fra tu sei fuori come un balcone sopra il tetto...hahahahaha... comunque complimenti per l'ingegno sei davvero una persona con mille risorse, VAI MAC GYVEEEEEER... ciao grandeee!!! :wink: