sicuramente no ...ma quanto vale la mia secondo te con 18.000km futura assetto perf.control-servotronic -adap light -paddles al volante-sedili elettrici-specc.ripieg.elettr.-cerchi 18 -accens. autom. fari- e qualche stupidata che non ricordo
Io ho ordinato la nuova X3, ma se fossi stato nella tua posizione avrei optato sicuramente per la serie 5.... è favolosa!!!! E poi 68.000,00 euro per l'X3 2.0d sono assolutamente esagerati....
serie 5 tutta la vita! ma sei ancora qui a discuterne? La cosa migliore sarebbe una serie 5 2.0d xdrive, tuttavia ci sono comunque 4-5 anni luce di differenza, qualitativamente ed esteticamente parlando, in favore della F10.
si ma se non ti serve a cosa la compri a fare?:wink: io opterei per una x3 da 55000 euro, non di più e però hai la macchina per le tue esigenze.
ho provato a configurare una x 3 ma non funziona il sito bmw mi dice in aggiornamento fino al 25 aprile ....cos'è un pesce d'aprile
Avevo provato anch'io......... sembra non funzionare ma io c'ero riuscito, entrando nel configuratore della X1 e poi nella lista dei modelli selezionando l'X3....... qualche giorno fa funzionava in questa maniera.
dipende da cosa intendi come esigenze... Alla fine serie 5 touring e X3 rientrano grosso modo nella stessa categoria delle SW/SUV, che è anche la mia preferita, quindi spazio e comodità unite ad una linea elegante ed anche sportiva. Una volta scelta la macrocategoria le vere differenze sono il budget da un lato, e la posizione di guida dall'altro. stop. Non certo le esigenze funzionali. Il Cayenne di tuo padre verrebbe incontro alle tue esigenze tanto quanto l'X3 con solo un' ovvia differenza di costi. Nel caso di rioe91 tuttavia il confronto è atipico in quanto la serie 5 è TP 3.000cc mentre l'X3 è TI 2.000 cc. Io fossi in lui le lascerei ambedue al concessionario e prenderei la F11 2.0d con quattro belle termiche.
e' da 3 giorni che nevica e siamo a meno 10 .....che dire apprezzo solo ora la funzionalita' di x1 l'altezza da terra alta il giusto mi fa' uscire da situazioni di parcheggio che diventano impegnative con la touring ....la xdrive con le 4 termiche mi danno una mobilita' in sicurezza in tutte le situazioni ...la mia e' una scelta obbligata che inizia con la lettera x anche se la f11 merita....