Via VM Motori Le potenze sono quelle di base, ma devono ancora metterci mano i tecnici FPT. Il peso scenderà ancora.
da ignorante in materia mi sembra un "buon motore" si sa già su che auto verrà montato? new thema? giulia? maserati?
Si, anche se quello che non va nella gamma Jeep è il cambio (stando alla recensione del nuovo gran cherokee) Ci sono novità anche in tal senso? è solo un nuovo propulsore o si parlerà anche di una nuova trasmissione? Ho sentito che Marchionne vuole il 51% di Chrstler...mi sa che di tedesco rimarrà ben poco tra qualche anno
La trasmissione hanno la ZF ad 8 rapporti per i longitudinali ed i ZF a 9 rapporti - che produrranno dal 2012 in USA - per i trasversali.
minchia...fra un pò girare con un auto...sarà come girare con un camion già sul bmw io salto 2 e 4 in uso normale.... cmq era ora che comparisse sto V6....è dal 2003 che doveva essere presentato
era sempre il progetto in collaborazione con VM http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=17214 fa te :wink:
Caspita non lo sapevo, non ne capisco molto il senso dal momento che VM non è di proprietà del gruppo e che in casa FPT hanno tutto il necessario per progettare fior di motori di qualsiasi cubatura
A quanto sembra Fiat ha acquistato da VM la licenza per produrre in esclusiva sia il V6 3.0 diesel, ed il 4 cilindri 2.8 . VM è una azienda proprietaria per il 51% di GM ed il restante 49% di Penske Automotive.