Re: Fotomontaggio cerchi Piccolo OT:goblin, l'hai ordinata di questo colore? Ne ho vista una proprio ieri così, DA SBAVO
Re: Fotomontaggio cerchi Si, presa di questo colore qua, ma con i cerchi originali da 16"! Sto già pensando a che cerchi da 18" mettere... Per lo spoilerino vediamo se Silver lo tiene e a quanto lo fa...
secondo me è un bel cerchio, xò mi sembra ormai vecchiotto e superato da mettere su un bmw nuovo come il 1er... a parte questo, ci sta molto bene... cmq se vuoi 4 da 18" così ce li ho, originali bmw con il marchietto M
Forse hai ragione... Che cerchi ci potrei mettere? Da 18" e non troppo costosi... i BBS CH mi piacciono molto però i prezzi dei BBS sono troppo alti...
Scusa non ti ho risposto per i tuoi cerchi... se sono originali dietro il canale è troppo largo... è fatto per ospitare le 255 della 3er e la 1er al max può montare la 225...
sì infatti, avevo questo dubbio ma non conoscendo il canale che poteva ospitare non ho detto nulla, sono originali... cmq sarebbe da pensarci un po' sù... un cerchio che a me piace molto da 18" è il thruxton della tsw, diciamo il mio preferito, è un 5 razze scuro, come disegno ci sta su tutto oppure questo, se vuoi qualcosa sempre sullo stile europeo ma molto originale
Uhmmmm.... il secondo non mi piace per niente... Il primo è bello, però ho paura che con quel canale rovesciato sembri più piccolo di quel che è in realtà. Come i miei cerchi Style M3 da 17"(non gli EVO)... sembrano da 16" perchè hanno qualche cm di canale rovesciato...
sì, il canale rovesciato dà questa impressione, io dal vivo l'ho visto su un golf IV assettato, e ti assicuro che è da masturbazione mentale figuriamoci su una 1er
Come stanno a prezzi i TSW? Esagerati come i BBS? Non stanno male cmq... solamente visti così non mi colpiscono molto... non so... Dite che su una macchina del genere i BBS CH stonano?
bè un cerchio da 18" costa caro in ogni caso, cmq la tsw fa prezzi meno esagerati della bbs... 4 cerchi da 17" tsw (xò un altro modello) venivano 750 euro, questi indubbiamente costano di più ma penso che stai sulla soglia dei 1000...
Cazzzzz.... mi sono abituato troppo ai prezzi dei cerchi replica! I primi che ho postato(quelli che hai anche te originali) replica costano 500 euro circa... 8Jx18...
Re: Fotomontaggio cerchi Ottima scelta goblin , dal vivo ti posso assicurare ke è uno spettacolo :exclaim: Come si kiama il colore e sai se anke la 3er E90 la fanno così :question:
Qua in in molti hanno dei cerchi replica(davide, dragone, robbè....) ma non mi pare che abbiano avuto particolari problemi...