Complimenti Davide .... e dire che quando ho visto la macchina completamente smontata e il faro a pezzi non avrei mai creduto che saresti stato capace di rimontarla tutta senza che ti avanzassero dei pezzi Comunque le foto rendono poco dal vivo è ancora più bella.
Se vai in una ferramenta ben fornita o da chi vende materiale per impianti termotecnici hanno dei rotoli di nastro argentato, uguale alla carta stagnola ma con una parte adesiva (anche questa riflettente) io l'ho utilizzata per fare i listelli dei reni cromati e poi l'ho messa anche dietro gli anelli degli Angel, praticamente la luce non si disperde e non fa strani riflessi sulla parabola Il costo del rotolo di nastro non supera i 5 euro e resiste fino a 80 °C! Da quando l'ho applicato sui listelli ho lavato parecchie volte l'auto, ed è ancora li in perfette condizioni C'ho azzecato drago.....
Lo so... Pensa che io in campagna, ci ho "foderato" tutta la mensolina in formica accanto al lavello inox della cucina! Sono 6 o 7 anni che è lì, e comincia a spelacchiarsi adesso...
Ogni tanto... Il rotolo era quello della Sparco! Ora dovro farmi i tappetini del lavello in finto inox della Folia Tec...
allora..sfiato scaldabagno by remus - doppio tondo cromato.. modanature mobilia in titan silver.. forno micronde rimappato by digital tuning.. finestre con shadow line.. marò che matti che siamo!!!!!
Ecco... il mio brevetto è sfumato... Ora contatto l'avvocato... numble...numble.... 02-454****** Tu.... tuuuu.... "Pronto..." "Avvocato Taormina come procediamo con questi picciotti che hanno sgarrato?!?" "Lei dice che devo usare la lupara o andiamo per via legale!?!" "Vabbè lei dice che opterebbe per una nuotata nell'acido...." "Grazie per il consulto..."
Davide... nun tu scuiddasti! Ccà a schifiu finì Altro che tigelle... U' pani cà miavusa ci toccherà mangiare!
eccomi qui.. pubblico le foto di Blacky e poi l eposto anche qui.. spero di aver fatto contento un po' di gente co' sti angels... e' stato molto difficile trovarli e comunque sono veramente na figata!!...
Rallyman le cose vanno scritte bene o niente: traduco in siculo toscolese... Davide...nun tu scurdari!!!! Cà a schifiu finìu avutru chi pagnottelle u pani cu' a meusa n'attocca manciari...