RAGAZZi, chi mi posta una pò di foto con l'effetto degli angel accesi ( giorno o notte...qualsiasi ) sia neon ccfl che a led????? Grazie Amici!!!!!
ho ancora la macchina mezza smontata in carrozzeria, cmq stasera posto la foto con gli angel comprati da ciopIS.......
Ecco qualche foto, nella prima ci sono gli angel montati presi da ciopIS..........non si vedono granchè anche perchè le ho fatte oggi quando c'era ancora molto sole.......come cala la sera l'effetto diventa decisamente più evidente......le altre due riguardano lo stato avanzamento lavori del mio amato ferro.......tra un paio di giorni me la dovrebbero finire.
Sono della FK, li ho presi in un negozio di accessori di Varese nel prezzo c'era compreso anche le frecce cromate, ho speso in totale 400euro.
quoto! i CCFL sono splendidi ci metto un paio di fotozzole dei miei.. sono a lampadine però, ne a led, ne ccfl..
domanda: quelli CCFL quanto costano e dove conviene comprarli ( sono di Bologna ) e... quanto costa in media farseli montare?
i miei di quinta generazione li ho pagati 85€ compresa spedizione dalla germania, per il montaggio costo 0€ perche si montano facilmente da sè