Fotografie 22 gennaio a Vallelunga | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fotografie 22 gennaio a Vallelunga

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da raiderale, 25 Gennaio 2011.

  1. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    inserisco qui un po' di foto scattate il 22 gennaio:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  2. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.090
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    6 foto?!?!?!?!
     
  3. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Eh... sai com'è sotto la pioggia [-X , poi cmq, non è che ci fosse tutta sta gran gentaglia :rolleyes:, era per dare più o meno l'idea di quello che è stato, compreso il numero di foto :mrgreen:

    OT, sei un ex RDO tu vero? sono moooolto amico di Fabione (ex m3 e36 blu estoril) che ti saluta tanto.:mrgreen:

    Ho editato, ne ho messa qualcuna in più
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  4. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.090
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    ah "'l'uomo" dall'ex M3 spompo!!! ... #-o#-o

    a dirla tutta non sono mai stato un RDO .... ero dentro al club per amicizie se cosi' si potevano chiamare! ... ma non mi dilungo perche' spreco tempo e vado off topic .. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ciao e buon proseguimento!

    complimenti per l'eMMona! .. =D>
     
  5. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Grazie per le foto! :biggrin:
     
  6. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    hahahaah nulla, sono poche e sto imageshack di mer*a le carica rimpicciolite e sgranate!!! ma vavavavavavavaaaaaaa!! :mrgreen::mrgreen:
     
  7. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Io imageshack lo usato senza problemi.

    Non credo sia lui caricarle rimpicciolite a meno che non sia stato tu a specificarglielo.

    Qui sul forum le vedi piccole perché è il forum stesso a ridurne le dimensioni. Se però clicchi sulla barra gialla sopra le foto, si espandono alla dimensione originale.

    Per il rumore sulle foto verifica se i tuoi originali hanno lo stesso problema.

    Potrebbe darsi che con la poca luce a disposizione ci sia stato un aumento del guadagno del sensore (se avevi l'ISO impostato su Automatico), con conseguente incremento del rumore.

    Questa informazione è disponibile nel file originale nei dati exif della foto, visualizzabili anche nelle proprietà tramite windows.

    Se vedi un ISO di 200-400 o oltre, può essere normale vedere del rumore.

    Fai una cosa, caricane una in photoshop e nella sezione delle componenti colore, verifica quale dei tre colori primari contiene più rumore.

    Poi su quello e solo su quello potresti applicare un filtro per ridurre il rumore stesso.

    Ciao

    A presto.

    Daniele
     
  8. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Guarda non sono rumorosissime, certo, ritagliando e fotografando a 400ISO viene fuori di tutto (sto con una EOS 40D), solo che coi tempi dovevo stare veramente basso se no mi venivano le macchine mosse...

    Cmq al limite potrei anche ridurlo il rumore che ne deriva, ma per l'importanza della manifestazione..... :mrgreen:

    Diciamo che per Monza (speriamo nel sole) farò un lavoro fatto meglio! :wink:
     
  9. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Certo, immaginavo che avessi dovuto optare per questa soluzione con ISO elevato.

    Ma per me, le foto che hai fatto, vanno benissimo così! :wink:

    Grazie.

    Daniele
     

Condividi questa Pagina