Sui miei quando tolgo la chiave, oltre ad alzarsi il volante per agevolare l'uscita, si allargano anche i fianchetti di ritenzione laterale, allo stesso modo quando salgo ed inserisco la chiave, oltre a riposizionarsi il volante, si stringono i fianchetti fino alla posizione da me memorizzata. Ho due foto che avevo fatto da postare.
il tuo poggiatesta è diviso a metà io intendo quella sotto. ma ti prego non chiedermi foto ulteriori piu volentieri porto l'auto ad ancona
Per me è il più bel regalo di natale!!!!Ho inserito in prima pagina nel club la foto della tua X5:wink:
ma i sedili confort valgono la spesa? qualcuno che ha potuto testare entrambi i modelli standard e confort può dire se c'è molta differenza?
a proposito di sedili confort, se li metto con il configuratore noto una nuova forma dei poggiatesta, preferiro quelli di prima! ma sono cambiati? Qualcuno ha notizie?
Gli ultimi dovrebbero essere quelli di Anomalo ad inizio di pag. 2, che hanno il cuscino del poggiatesta intero e non smezzato! A proposito, complimenti ad Anomalo per la sua X5 ed in particolare per gli interni , se li avessero fatti così per la X6, non avrei avuto dubbi!
L' unica cosa che mi lascia perplesso dei sedili comfort è la rifinitura del cuscino anteriore della seduta , che spesso termina con una cucitura un po' incerta e che non si raccorda a dovere con il resto della seduta, sarei curioso di vedere quelle di Anomalo, ma temo che sia possibile solo andando a Firenze!
dato ke si parla di regolazioni allora se io scendo dall'auto e prima di scendere sposto il sedile guida e il volante,quando reinserisco la chiave non si muove nulla senonchè il solo volante...xke? questa regolazione la fà solo se inserisco una seconda chiave... ho il sedile sportivo con memorie...
Non vorrei dire una banalità, ma potrebbe essere che la funzione di richiamo automatico della memoria sedili/specchi/volante sia deselezionata nel profilo della chiave solita? Ho letto nelle istruzioni (in inglese dal sito US) che il richiamo automatico di quella memoria può essere associato allo sblocco delle serrature o all' apertura della porta o deselezionato... E il movimento del volante potrebbe essere solo la funzione cortesia che lo allontana per farti entrare più agevolmente?
infatti c'è il menu ,nel navigatore,ke devi selezionare codesta funzione...ma da me non và...sia se apro la porta sia dopo lo sblocco della stessa...ora è un pò ke non provo...però il volante quando tolgo e/o metto la chiave si regola...
E' proprio strano, purtroppo non avendola ancora, non posso dirti di più....e dalle istruzioni non si capisce altro!