L'importante è esserne convinti... Scherzi a parte quelli non sono i comfort, sono i sedili standard o al massimo sportivi, i comfort li conosco molto bene :wink:
confermo e accetto scommesse. sono comfort. mi trovo benissimo ( non ho pero termine di paragone ) le regolazioni sono tantissime poggiatesta lombare lunghezza e altezza seduta fianchetti etc. 2 possibilità di memorizzare e credo sulla chiave quindi dovrebbero essere 4. per i commenti il natale vi alloffia. mi aspettavo di peggio
Una curiosità, ma se quelli sono i comfort questi cosa sono? http://www.carbodydesign.com/archive/2006/08/12-new-bmw-x5/New-BMW-X5-interior-2-lg.jpg
Effettivamente riguardandoli meglio mi devo ricredere , mi hanno tratto in inganno i poggiatesta che sono diversi dai miei, ed anch'io ho i comfort...
io penso che gli altri siano gli standard con in più il supporto lombare, sportivi non sono hanno i fianchi troppo bassi.
anche io ho notato la differenza del poggiatesta e non la so spiegare ma dato che ho pagato i comfort la fattura dice cosi spero e credo che lo siano dubbio: sarà la pelle grigia il motivo di tale differenza. l'unica grigia che ho visto oltre la mia aveva i sedili comfort e il poggiatesta uguale al mio.
Cosa succede in automatico nella tua X5 quando inserisci la chiave, oltre a mettersi in posizione il volante?
in base al n° memoria 1 o 2 si posizionano le regolazioni dei sedili tutte. mi sembra ma non sono sicuro che siano 13. l'unica cosa certa è che la pulsantiera è piena di bottoncini e non ricordo mai per cosa sono quindi ogni modifica sono tante prove.
Anche se non riferito a me io posso dirti cosa succede con i sedili sportivi elettrici della versione ATTIVA Anche coi miei "normali" sedili elettrici dell'attiva quando inserisci la chiave si regola la memoria preimpostata della posizione del sedile, oltre al volante, non ho mai fatto caso se si regolano anche gli specchietti (guidandola solo io nessuno me li sposta) oltre ovviamente a spostarsi il volante e i poggiatesta anch'essi elettrici. I comfort (che io avevo sulla vecchia X5) hanno in piu' fondamentalmente la regolazione lombare elettrica (in pratica volendo lo schienale del sedile si spaccava letteralmente in due) forse anche il piano di seduta elettricamente riscaldabile senza ulteriore sovrapprezzo, se vuoi i sedili sportivi riscaldabili devi pagare A PARTE un sovrapprezzo nei comfort dovrebbe già essere compresa questa funzione ( i miei sulla X5 e53 eran cosi)
in effetti sono diversi.... ma sul configuratore, se scegli i confort,, adesso sono come quelli di ANOMALO.... Non sapevo che li avevano cambiati in corsa. Quelli "vecchi" erano molto belli.
vero anche gl specchi . credo che la differenza sia nel poggiatesta che i miei non fasciano il collo comunque sono comodi e belli le foto non rendono giutizia nemmeno come colore. mi aspettavo tante infamate...................