ok. sono il piu imbranato del forum. detto questo ho l'auto da 6 mesi fatto le foto su macchina digitale ma non ho la piu pallida idea per come fare ha metterle in questo forum. vediamo chi è il piu paziente fra di Voi ed anche il piu bravo per spiegare.
Ci provo a spiegartelo in maniera semplice A) ti registri su imageshak.us B)carichi le foto sul sito (upload) C)dopo che hai klikkato sulle tue foto già caricate sul sito trovi a fianco di esse dei codici D)per inserirle qui (visto che è un forum questo) fai il copia incolla del codice che c'è nella casella Forum che trovi a sinistra delle tue foto caricate su ImageShak, per arrivare fino alla videata con il codice a sinistra devi fare uno o due clik sulle foto. prova e fammi sapere
Per essere piu' precisi i 2 click che dovrai fare sulle foto che hai caricato sul sito saranno il primo su una miniatura il secondo sulla casellina POST in basso a SX della foto, dopodichè vedrai i codici da copiare/incollare Adesso vediamo se funziona per la mia X5... direi che funziona... Ciao!
bisogna essere registrati...??...non ricordo di averlo fatto... comunque....il link da copiare lo si trova in fondo alla pagina, cicca sulla crocetta e si aprirà una finestra con un link, copialo.....torna su bmwpassion clicca sulla , cancella ciò che trovi scritto ed incolla il link copiato da imageshack...:wink:.... almeno, così faccio io......:wink: e bmwenuti.....se ancora non l'avevo detto...
In effetti non è obbligatoria la registrazione, ma in ultima analisi gestire le proprie foto ( ad esempio mettendo in "private" quelle che non si vogliono in quel momento rendere pubbliche) da registrati risulta quasi piu' semplice, e poi ovviamente è gratis...per cui...
raga io ci ho provato giuro e con tutto il mio entusiasmo ma sono riuscito solo a metterle nel pc. ho chiesto aiuto a mio figlio forse uno di questi giorni passa lui di ditta e ........
... amico ANOMALO se mi porti a pappare (pagando tu, ovvio) da Pinchiorri passo in ditta da te e ti aiuto a mettere le fotine della tua bella belva...
vai su imageshack per caricare la foto, clicca "sfoglia" e seleziona la foto desiderata dal tuo PC (devi aver salvato le foto prima sul tuo PC), poi clicca sul "host it" e attendi il caricamento "uploading" (può richiedere un pò di tempo, pazienta). Una volta caricato il file sarai dirottato su un'altra pagina dove dovrai copiare il link: scorri in fondo alla pagina e clicca sulla scritta:"+show Advanced Linking", si apre una scritta in rosso (trascurala) e seleziona il link sottostante, copialo e torna sulla board del forum (rispondi messaggio). Nella board trovi in alto delle icone ; B I U ecc. scorri sull'icona "inserisci immagine" ed incolla il link di prima. FINE
magari. mi faresti un grosso favore dato che non sono proprio ferrato in materia ( mi sono fatto aiutare altrimenti niente foto ) lascio a te la scelta. i primi di gennaio iscrivo mio figlio a scuola guida se ci sono novità te lo scrivo.
Belle foto molto bello l'abbinamento colore interno/esterno anche se mooolto difficile da tener pulito! :-)