ecco la mia biemme 530i attiva....come promasso appena mela davano postavo le foto eccole scusate il volante girato ma andavo di fretta
bestia quanto mi prende l'E60 berlina..con quel culo dallo sguardo arrogante che sembra dire "dai cazzo, prova a sorpassarmi" che dire, stupenda!
urka ed io che avevo una Panda 30s sfondata??? Mitica però, quante ne ho combinate, mah va beh mo mi viene la lacrima . cià F.
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sondaggio dei francesi: L'86% dichiara che vincerà la Francia... Platini dichiara: L'ITALIA VINCERA' FRA 30 ANNI. Il presidente Chirac commenta: La vittoria dell'italia una pura casualità. La sbruffonaggine dei francesi non ha limite. Se Schumacher dovesse vincere la settimana prossima sarà l'apoteosi..
aveva i sedili quelli fighi imbottiti trattandosi di una 30S, comprata nuova di pacca. Però non tanto resistenti alle "sollecitazioni". In tutti i casi se dovessi pensare a qualcosa del genere nella serie 5 .... oooo miioooo Diooooo!!! L'approccio casuale è impossibile, o salti il muro del bracciolo, oppure le mandi una email e forse succede qualcosa. Se invece va tutto come deve, allora sei li a pensare che se ti riga la radica con il tacchetto E' FINITA !!! Morale: una serie 5 non è l'auto giusta per finalizzare ciò che invece ti aiuta a rimediare !!!