se vedi quelle curate nei particolari (fari bianchi..assetto...cerchi....etc etc..) secondo me ti innamori!!!
Si questa l'avevo già vista in giro per la rete....però l'abbinamento non mi piace molto, con lo sterling ci sta bene sedili rossi o neri!!
Insomma, non è male ma non è neppure il massimo... io al più andrei di individual mettendo gli interni grigi o neri, e i sedili di pelle chiara. Al massimo color biscotto... Comunque la pelle rossa, secondo me, ci sat benissimo. E infatti, ci sto pensando... vedremo. L'unica paura... è sempre il maledetto effetto forno d'estate... non potete negare che sotto il sole la pelle scalda parecchio di più che della stoffa
Re: ecco la mia... Che fotocamera hai? il nero è veramente spettacolare!!!! la foto è liscia come l'ha fatta la digitale o la hai riequalizzata con photoshop o similare?
si, come il nero BMW (e anche mercedes) non tiene il confronto nessun altro colore! Però il nero è anche il colore più rognoso da riprodurre per le macchinette digitali e devo dire che la tua fa delle bellissime foto. Che modello è?
Re: ecco la mia... ciao la foto è liscia... non sono capace di utilizzare i programmi di grafica la fotocamera: Nikon D100 reflex con obiettivo Nikon AFS 28-70 2.8 resto a disposizione! BTW il nero è così grazie alla teflonatura... dal vivo è uno spettacolo! L