onestamente gli interni tutti neri (radio, clima, bocchette aria, console, ecc..) proprio non mi piace preferisco il grigio scuro del 2004
BELLISIMISSIMA!!!I CERCHI NN MI FANNO IMPAZZIRE MA LA LOCATION AMERICANA MI ENTUSIASTERà A VITA,,,LI SI CHE CERTE AUTO PRENDONO MAGGIOr valore!!!strade uniche...think different!!!
con gli indicatori di direzione...bianchi..è il top...la z4...cambia totalmente...very nice... e che location....
guardate sul beige come stanno malissimo gli inserti neri... http://www.z4um.com/forum/download.php?id=3521 ma cosa hanno combinato in bmw? c'è troppo contrasto così!
Perche' quella ha l'opzione pelle totale...quindi anche le portire diventano dello stesso colore dei sedili e perde le plastiche nere....
non ha la pelle totale, guarda bene parlo del nero della console (tasti per aprire la capote, quattro frecce emergenza, zona freno a mano) è bruttissima così....
scusa,pensavo ti riferissi a quella del link... effettivamente non ci avevo fatto caso...a me sinceramente piace molto di piu' come e' ora... magari e' la versione base...oppure un allestimento su richiesta...boh...
non scusarti, figurati ... c'è stato un fraintendimento onestamente, come già detto preferisco anche io l'attuale color grigio scuro... quel nero proprio non mi va giù comunque sia anche se avesse la pelle totale (in quel caso rossa) i pannelli porta sarebbero sempre neri (però in pelle) ciao
è orribile l'accostamento... belli i sedili rossi sportivi...come quelli miei sulla z3... un unico sedile senza poggia testa regolabile!!!
sì i sedili sportivi M son stupendi... peccato per l'accostamento di colore, veramente di cattivo gusto :frown: :mad:
bmw fà sempre una menata...es.sulla z4 il poggia testa regolabile...ma son scemi?!un'auto sportiva cioè in un roadster...che c'entra....ma :exclaim:
vero ci sono anche i sedili sportivi M (perché non li ho messi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :mad: :mad: :mad:
ma quale e la differenza ??? io credo di averli visti su una z4 poi ho visto che la mia non li ha ma la differenza non l'o vista ???