Ciao a tutti, vi allego queste foto di un utente spagnolo che ha appena ricevuto il mezzo...e che mezzo!!! Che dire...nera con i 20"...la combinazione migliore. Dice che 1 ora dopo averla ritirata ha già avuto dei problemi di surriscaldamento, dovranno già cambiargli la ventola, i soliti problemi di gioventù, però sto termometro dell'acqua...mi sembra ridicolo, però... Sfruttate le foto intanto dato che non è ho viste molte da queste parti.
Visto che ci sei posta Il corso di guida 1 (La posizione di guida) a giudicare dalla posizione del sedile di guida, gli puoi fare del bene.
IMHO per questioni di marketing e di disponibilità del 3l biturbo. Alcune voci dicono che sarà presentata a Settembre prima della stagione invernale. Un ulteriore problema può essere rappresentato dal fatto che il 3l biturbo monta dei particolari specifici prodotti solo in Germania come i pistoni Mahle, mentre l'X5 è prodotta interamente in America. Comunque se la dovessero produrre c'è il rischio che diventi la sostituta della 535d.
Bellissima e gran belle foto...a dispetto di chi cerca sempre il pelo nell'uvo anzichè apprezzare il dettaglio delle immagini
Bella è bella, ho già avuto modo di fare commenti al riguardo.. Però IMHO, i sedili le avrei messi completamente in pelle!
Per tutti quelli che criticano i SUV o SAV...posso solo dire che l'X5 (E53) che possiedo è fantastico, ho sempre avuto macchine decisamente differenti e devo dire che molte persone si comprano i SUV per compensare una evidente mancanza di attributi, però generalizzare è sempre molto sbagliato...sono contento con la mia macchina e non me ne pento assolutamente. Per quanto riguarda l'analisi sulla nuova E70, il proprietario ha la macchina ferma da 3 giorni in concessionaria , pare che debbano cambiare la ventola di raffreddamento ed il ricambio non arriva...altra nota negativa glia auricolari del DVD posteriore che non vengono forniti di serie e le branchie anteriori in titanio che non sono state montate (previste nel pack sport). Note positive; tenuta e sensibilità superiori, prestazioni migliori della vecchia,e ventilazione sedili che, pur non essendo in pelle ,vengono molto consigliati.
Tra i SUV grandi è quello che prenderei e che preferisco senza neanche pensarci. Ne ho vista una da dietro coi 20" ed è veramente cattivissima: stupenda! Come prima macchina preferirei altre cose, ma da affiancare ad altre auto me gusterebbe.