PELLE, CERCHI, CD FRONTALE, BRACCIOLO E FARI XENO. MI STA ARRIVANDO IL NAVI APPENA LO MONTO MANDO LE FOTO DEGLI INTERNI
molto bella complimenti. L'unica cosa avrei preso quei cerchi da 18...anche se comportano rogne di schiena e di denaro
Bellissima!!!! Mi piace veramente molto cosi'.... Bravo, bella scelta!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Bellllllllllliiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaa!!! li voglio anche io quei cerchi!!! sto facendo un pensierino su i 18"
beh i 18 erano tutta un altra cosa ma faccio 70 mila km all'anno più o meno... sarebbero una certa spesa e poi queste gomme le posso girare grazie a tutti dei compliments!
Bellissima! Certo i cerchi da 18"... Io credo che dopo un po' di permanenza qui tra noi la tentazione sarà forte... fortissima... :wink: Anche a te stessi suggerimenti: 1. via quel terminale floscio e avanti con uno doppio cromato stile 330 benzina! 2. via i padelloni e specchietti M3! Per il resto hai un ferro che ti darà molte molte soddisfazioni! :wink: