Foto venerdì 23 Padova I soliti matti !!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Foto venerdì 23 Padova I soliti matti !!!

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da CarloX6, 23 Agosto 2008.

  1. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

    guarda chi c è... :cool:

    i caNNoli se li è tenitu tutti per lui.. il mattacchione... :wink::biggrin:
     
  2. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Non ho più amici :evil: almeno tra voi mezze

    [​IMG] [​IMG]
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    io tivibi carlone :D
     
  4. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    mi spiace non essere venuto... ringrazio carlo e jacky per la chiamata... siete veri amici :)
     
  5. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Al 19 settembre mischieremo il greco al siciliano :lol: come 3.000 anni fà :cool:
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    se non mi lasci il numero :evil:!
    Poi l'ho detto a flash di chimarti :lol:
    Mi raccomando.....la prossima TUTTI A PADOVA senza scuse [-X
     
  7. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :-k??????????????
     
  8. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    OT scusate :mrgreen: caxxxo !! :evil: come faccio a togliere la puzza dell'aglio dalle mani ?? non c'è un topic aperto ??:-k
     
  9. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    autobahn
     
  10. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

    limone.. ;)
     
  11. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    deluso per non aver visto il filmatino:rolleyes:

    sconvolto per le foto di carlo x6:lol::lol:


    ps ma che bella collezzione di se.ghe che hai carlo :mrgreen:
     
  12. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    ora provo :confused: grassie
     
  13. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Il termine Autobahn (o Bundesautobahn, "autostrada federale", abbraviato BAB) indica in Germania le autostrade.
    Nelle Autobahn non sono dati limiti di velocità generale, ma la "velocità raccomandata" è di 130 km/h, e comunque circa il 50% dell'estensione totale è sottoposto a limiti locali dovuti alla geometria del tracciato o a condizioni climatiche o gestionali.
    Lo stesso termine viene adottato anche in Austria e Svizzera, per indicare le rispettive autostrade.


    Per alcuni veicoli sono imposti ristretti limiti di velocità:
    60 km/h
    • Autobus con passengeri a bordo
    • Motocicli con neopatentati
    80 km/h
    • Veicoli il cui limite massimo di peso supera le 3.5 t (eccetto le auto)
    • Auto e camion con neopatentati
    • Autobus
    100 km/h
    • Auto certificate per i 100 km/h con neopatentati
    • Autobus certificati per i 100 km/h
    [​IMG] [​IMG]
    Il segnale di "fine di applicazione dei limiti"


    L'autobahn è famosa per essere una delle poche strade pubbliche al mondo senza limiti di velocità generale per autoveicoli e motocicli. La mancanza di limiti generali non incide comunque sulla sicurezza delle autobahn se confrontate con le autostrade di altre nazioni, risultando addirittura più sicure di altre tipologie di strade.
    Probabilmente ciò è dovuto in parte al fatto che il traffico autostradale può essere tanto rilevante da limitare le velocità appena al di sopra di quelle normalmente adottate altrove. Oppure, come teorizzato da alcuni, potrebbe dipendere dal fatto che una guida veloce richiede maggior concentrazione capace da sola di ridurre gli incidenti. Limiti di velocità sono comunque applicati agli svincoli e negli altri punti pericolosi, come tratti con lavori in costruzione o con lavori in corso. I limiti sui tratti non in costruzione sono in genere di 100 km/h, 120 km/h e qualche volta di 130 km/h; nei tratti in costruzione il limite è di solito posta a 80 km/h, ma può essere anche meno (60 km/h o addirittura 40 km/h). Alcuni tratti hanno limiti particolari se la strada è bagnata. Alcuni limiti sono stati invece introdotti per ridurre l'inquinamento ed il rumore.
    I limiti di velocità possono essere anche impostati temporaneamente tramite un sistema di controllo dinamico del traffico che mostra i relativi segnali stradali. Anche se non ci sono limiti la velocità consigliata è comunque non più di 130 km/h, che prende il nome di Richtgeschwindigkeit; questo non è un limite vincolante, ma restare coinvolti in un incidente mentre si sta andando a velocità superiori può portare ad essere considerati in parte responsabili dell'accaduto in base al principio del Erhöhte Betriebsgefahr. La velocità media nelle aree senza limiti delle auto che non sono limitate da alcuna legge è di circa 150 km/h. In media, circa la metà delle autostrade tedesche è priva di limiti di velocità, circa un terzo ha dei limiti permanenti mentre il resto ha dei limiti temporanei.
    Nelle zone senza limiti non ci sono normalmente restrizioni per quanto riguarda il sorpasso, ad eccezione ovviamente del divieto di sorpasso a destra. Per questo motivo a chi guida ad alte velocità capita spesso di incontrare due camion affiancati a circa 80 km/h. In teoria i camion non potrebbero sorpassarsi se la velocità del veicolo che effettua il sorpasso non è almeno 20 km/h superiore a quella del veicolo sorpassato, ma poiché i camionisti sono generalmente sotto pressione questo tipo di leggi sono scarsamente applicate, anche poco considerate dalle forze dell'ordine a causa di motivi economici e politici. La corsia di destra di una autostrada tipica è generalmente affollata di camion che spesso tentano di sorpassarsi. Questa situazione viene chiamata Elefantenrennen cioè "corsa degli elefanti". In alcune zone con solo due corsie per ciascuna direzione di marcia ci sono delle particolari restrizioni al sorpasso per camion e automobili con rimorchio. La domenica e in occasione di alcune feste nazionali i camion non possono circolare a partire dalle 22 del giorno precedente, ad eccezione dei veicoli che trasportano merci deperibili e pochi altri, ad esempio mezzi militari.
    Le automobili sportive più recenti raggiungono facilmente velocità superiori ai 200 km/h, e molti dei principali produttori seguono una politica comune nel limitare elettronicamente la velocità delle proprie auto a 250 km/h per ragioni di sicurezza (guidatori inesperti, rischio di cedimento degli pneumatici ecc.). Nonostante ciò questo limite può essere eliminato con relativa facilità così che non sono rare auto capaci di velocità superiori ai 300 km/h. Ma a causa delle restrizioni e delle condizioni del traffico queste velocità sono solo raramente raggiungibili. La maggior parte delle tratte senza limiti di velocità si trovano fuori dalle aree più densamente popolate. Un esempio ne è la A 8 tra Stoccarda e Monaco.
    Tutti i veicoli che non riescono a raggiungere i 60 Km/h non possono circolare in autostrada, nonostante questo non sia un problema per la maggior parte dei veicoli moderni, questo impedisce la circolazione a piccoli mezzi come i Quad o gli Scooter. Per rientrare in questi limiti alcuni mezzi particolari, ad esempio mezzi per trasporto gru o altri carichi speciali, hanno una velocità di design di 62 km/h, indicata solitamente da un simbolo bianco con un "62" nero.
    La sicurezza della rete autostradale tedesca è paragonabile a quella degli altri paesi europei, e le autostrade sono di solito più sicure delle strade minori. Uno studio del 2005 del Ministero Federale degli Interni indica che il numero di incidenti per chilometro nelle tratte senza limiti di velocità è costante.
     
  14. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8


    penzza se frequentassi le tue zone ... quanti cadaveri che non si troverebbero :lol:
     
  15. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    hai un SMS :evil:
     
  16. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    l ho letto.. ti stavo per risp in pm.....
    appena avevo un minuto..
     
  17. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    vai sul mio profilo..
     
  18. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :-s:-s:-s :fear:fear:fear:lol::lol::lol:
     
  19. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    sicuramente quelli di spalle nelle foto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Un pò meglio le mani dopo la repeto ancora:confused:
     

Condividi questa Pagina