Inseriamo qualche bella foto riguardante le vostre stupende ferie Sardegna Capo Coda Cavallo Porto Ainu (Budoni)
Mi associo anche io posto qualche foto della vacanza da poco fatta a Lanzarote nelle CANARIE. In primis l'auto affittata, peccato non avere una bmw in quelle strade, ma da notare come che amore e dovizia è stata scattata la foto pur trattandosi di una saxo!!!! Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1399KB. poi qualche foto del paesaggio Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1495KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1357KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1489KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1340KB. qualche altra... Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1350KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1399KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1399KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 2304x1728 per 1246KB. e per finire... Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1728x2304 per 1329KB.
una squallidissima portatile vecchiotta (almeno 5-6 anni), trattasi di Casio Exilim 4 mpx, vorrei ora comprare una macchina più interessante tipo reflex (entry level) e fare un corso di fotografia, mi sto' iniziando ad appassionare e sono bei ricordi che rimangono!
Anche io ho una Exilim , però 5 mpx Ma a me non vengono così bene... ci sei passato di photoshop dopo?
purtroppo non lo so' usare photoshop, ho usato picasa3, più semplice ma è riuscito ugualmente a recuperare un po' i colori originali della lava nera
Eccone alcune da un viaggio fatto in Francia qualche anno fa, Normandia, Bretagna... Pertroppo avevo una compattona di medio livello e ho fatto il possibile :wink:
grazie, anche le tue sono stupende, molto "esotiche" , il gabbiano l'ho preso per puro caso, ho alzato lo sguardo e click :wink:
Bellissime foto, ragazzi!! Ho "rivisto" con piacere luoghi cari...Canarie e Bretagna!!:wink: E ho visto altri luoghi che mi piacerebbe visitare... Bravi!!:wink:
grazie Nivola, vediamo di trovare altro tempo e postare nuove foto, puo' essere sempre uno spunto per organizzarsi anche viaggi futuri...