Rigurado ai miei style 189, su RealOEM dice: 8x18" et34 all'anteriore; 8,5x18" et37 al posteriore. Se può servire, sia gli style 225 che gli style 230 originali da 19", i numerini sono: 8x19" et37 all'anteriore; 9x19" et39 al posteriore. Aspettiamo cmq Black Jack per prezzi ed informazioni precise:wink: Grazie mille per la disponibilità! Meno male: speravo fosse così! Grazie ancora!
Allora puoi montare le stesse misure che monto io cioè:anteriore canale 8,5 ET 35 posteriore canale 9,5 ET 33 e ti attieni agli originali con un pò di sporgenza in più che non guasta
Se l'effetto finale è questo, è da sbavo! http://www.velocitymotoring.com/links/gallery/VMR_Wheels_BMW_3-Series_Black_V710_19_Hyper-Silver_378.php Un'altra domandina rompiballe: perchè li prendete tutti da 18"?
Urka mi sono accorto adesso di aver fatto andare un bel po' O.T. questo topic dedicato alle foto, con tutte le domande che ho fatto sui cerchi Provo a rimediare con un montaggio, fatto a occhio da me, della mia belva con i bellissimi V710, sperando di essere riuscito a rapportare le proporzioni.
Non è troppo tamarra? Con i 230 sembra più elegante ma sempre aggressiva...... Stavo aspettando che si connettesse Black Jack per il prezzo e per l'et..... Poi entro poco decido PS: ma volendo posso metterci gli scarponi da sci (runflat) sono predisposti/idonei?
Tamarra? Fratello è da paura sono fatti apposta per la E92,io li devo montare su touring e mi fanno impazzire figurati su una coupè
per il mese prossimo molte news /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimanete sintonizzati Shini non dire nulla che tu lo sai