questa volta l'X3 è veramente bella...non c'è tiguan, q5 o altro che tenga...:wink: qualcuno per caso sa già i prezzi???
cavoli 43.000 € vuol dire che una 3.0 sd messa giu bene si arriva a 65/70.000 €...sono matti...con quasi gli stessi soldi ho una m3 base...
ok ma prima o poi ci sarà in listino esempre a quella cifra si arriva... imho son tanti soldi...ovvio che si deve distanziare dalla X1 come prezzo...ma se una base parte da 43.000 e in media per avere l'attiva o futura bisogna sborsare altri 7.000 €, e ti danno i cerchi del cavolo tra l'altro, va da se che per un 3.0 d si arriva a 55-60.000 e una sd il prezzo che ho scritto prima... ora la domanda mi sorge spontanea...ma voi li spendereste mai 65/70.000 € per una X3 3.0sd??? o anche una 55/60.000 € per un 3.0d ??? si tratta di 120 milioni delle vecchie lire è!!! ora come ora le x5 si trovano semestrali o anche pronta consegna, non restyling a quel prezzo li...:wink:
Secondo me 65 /70 K per un'X3 è una pazzia,il prezzo è condizionato dagli accessori optional, su questo siamo d'accordo,ma il prezzo giusto deve essere attorno ai 45/55K max altrimenti è fuori mercato........!!!!!!!!!!
...A me non piace per niente...inoltre i gruppi ottici posteriori mi ricordano una citroen attuale forse Picasso...
Cmq dato che a me la x3 interessa parecchio la ordinero appena disponibile. Le ultime news magati alcuni lo sanno gia', ordinabile gia' da settembre ed i primi esemplari arriveranno ad ottobre. La 35i a 56k nn e' male ma ci aggiungerei al pacchetto futura anche il navi professional e le sospensioni cn gestione elettronica da normale a sport/ sport +. toccheremo i 60, e naturalmente pensavo di mantenere i cerchi da 18 per non irrigidirla troppo. Ah e x-line lo mettiamo? Sulla x1 l'ho messo ma nn e' ancora arrivata!!! Sulla x3 sn piu' sul no che sul si. La vedo piu' off road.