il pacchetto futura + il navigatore sarai sui 6-7.000 € non 4.000...più sospensione, che saranno unite anche allo sterzo etc etc altri 2.500 € (forse) :wink: come prezzo iniziale, soprattutto guardando il prezzo attuale della base, sarà più cara di 5.000 €...se si guarda la 3.0 sd, costa 54.000 €, la vecchia, versione eletta, dovrebbe venire sui 58.000 €, la nuova...a me sembrano tantini
se non fosse il "capriccio" di comprare la novita'... ti prenderesti la x5... sempre piu' care... pazzesco!!! una volta. almeno quando l'avevo io la differenza era netta!
Si, ma stiamo parlando di un 35i da 306 cv. Attualmente se non erro non esiste un motore di questo livello sulla X3.
43.000 la base mi pare un attimo esagerato, sul sito tedesco il 2000D lo danno a 39.100 la base, possibile tutta sta differenza?
Hai ragione purtroppo. Ma in bmw sanno che chi ha comprato x3 e si e' trovato bene, molto probabilmente fara' il passaggio da vecchia a nuova. E' un ottimo prodotto, con novita' tecniche interessanti. Probabilmente nn ti risp subito ma piu' tardi in quanto sn su iphone e devo scappare per una commissione di lVoro. Naturalmente su un Bmw ! Serie 1 meglio di niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui si finisce per fare lo stesso discorso che fu fatto quando usci la X1 che gia' di base era cara se confrontata con X3 o X5 se full optionals.
MA SPENDIAMO QUESTI SOLDI NON FACCIAMO LE BRACCINE CORTE! Sto scherzando ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
46 come allestimento completo o poi ci va ancora anche il furto di oltre 1000 euro per la vernice metallizzata??? (più vari altri optional non compesi)
In effetti la 5 GT non è che abbia riscosso gran successo...nemmeno a me piace... Però questa nuova X3 non la vedo così shockante, sarà forse un pò priva di personalità, ma non mi sembra dalle foto una brutta auto, mi riservo un giudizio completo quando la vedrò dal vivo.
ma la attiva non è prevista? alla eletta sicuro mancheranno gli xeno più altri 2 o tre optional e si finisce per pagarla come la futura... pero' nella futura almeno il met ed il pdc vanno aggiunti quindi si arriva a 50000 o poco meno sapete dirmi perchè sull'x1 c'è ancora il 2.0 177 e non 184cv?