ragazzi forse questo nn è lo spazio adatto...volevo informarvi che sn uscite le foto ufficiali della brera che verrà presentata al salone d ginevra a marzo...vi ricordate ne avevamo parlato...io stò sbavando sulla tastiera....ditemi ke ne pensate...per favore siate sinceri nn è una provocazione voglio solo un vostro onesto parere da amanti d belle auto i motori al lancio 2.2jts 185cv 2.4 jtd 200cv 3.2 v6 260cv aspettando in 3.0 mjet 250cv... ecco un link cn le foto http://www.mitoalfaromeo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1990&whichpage=1
Sposto il post in off topico. Senza discutere di meccanica o altro, esteticamente la trovo veramente bella. mi piace molto.
sostituisce la gtv... la 2.2 jts parte da 32000euro... la 3.2 v6 4x4 parte da 39000euro... dimensioni 4.41 x 1.83
E' moooolto bella,come tutte le alfa.... e non costa tanto. Ma la bellezza non basta,speriamo l'Alfa se ne sia resa conto.
.........vorrei vedere come sono gli interni non e' la prima alfa che esternamente mi piace ma dentro.....dentro molte non mi piacciono. son obiettivo eh.......non influenzato dal marchio ma dai gusti personali e haime' dalla statura
sarà una 2+2....dietro sarà piccola x un adulto ma avanti penso d no... gli interni li vedremo...ma fuori è mozzafiato
Nn è male, ma sinceramente rimango dell'idea ke la Brera vera e propria è un'altra cosa, questa mi sembra una versione bonsai della concept, con un posteriore troppo rotondo ke nn mi dice gran ke!!! Nn è ke mi ecciti + di tanto, cmq è una buona macchina! Ora bisogna vedere se i motori saranno decenti oppure la solita illusione ovvero "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"!!!
bonsai....hauhauauahauhauhauhau togliendo la tarà d roger sulle alfa....pratikamente ha ammesso ke è l'auto dei suoi sogni poi tutta sta differenza cn la concept me la spieghi