Ciao a tutti! Ieri sera mi fermo un salto all'Esselunga, parcheggio e noto che l'auto davanti a me ha una targa stranissima. All'inizio pensavo fosse straniera... poi guardo bene e noto che A RILIEVO ha lo stemmino dell'Italia... Nonostante la pioggia battente le ho fatto una foto al volo col cellulare e lo zoom (questo spiega la pessima qualità), eccola: Qualcuno hai mai visto niente del genere? Lo stemmino dell'Italia è piccolo in alto a destra... ...e i due numeri rossi cosa saranno (01 08) ? Bhoooo! Era su di una nuova Audi TT... Dietro era uguale...
EE= escursionisti esteri i 2 numeri rossi sono mese ed anno di scadenza della targa... una volta scaduta l'auto deve essere immatricolata con normale targa italiana... *** EDIT *** Testo provocatorio in aperta contraddizione al regolamento
Anche io ne ho beccata una nel mio paese e non capivo che razza di targa fosse! E anche quella era un'Audi..beh..poverini..si accontentano..
http://www.targheitaliane.it/index_i.html?/italy/speciali/ee_i.html http://www.consulentedimpresa.it/circolari_risoluzioni/02EN0258.RIS.html http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_automobilistiche_italiane
Veramente!! Io un giorno quest'estate ero in giro con la moto da cross per boschi e sentieri e ad un certo punto in prossimità di una strada noto che mi viene incontro una Boxster nuova di zecca, lucidissima, con a bordo due ragazzi giovani che percorrevano questa strada off-road (puoi immaginare le botte che prendeva quest'auto). Io sconvolto mi fermo e li lascio passare... pensavo di avere le traveggole... "dove vanno questi due con una porsche nuova tra i campi di grano??" allora li seguo e dove arrivano? In un campo nomadi in un prato tra i campi coltivati... tipico campo nomadi itinerante... vi dico solo che l'auto più piccola era una Golf 5 GTI...
allucinante!!poi mi sa che la macchina che abbiamo visto era la stessa!!! Io non ho parole..è vero, nei campi nomadi sono solo macchinoni..ci ho fatto caso anche io..ma mica loro non lavorano per via della religione ecc??beh, io mi ammazzo di ore al lavoro per stare a piedi perchè non abbastanza soldi per sistemarmi la macchina, e questi se ne vanno in giro belli belli con porsche ecc..
Sottoscrivo, è uno scandalo, come sempre. Intendi la TT? Probabile. Io l'ho fotografata all'Esselunga di Venegono Inferiore (VA), sulla Statale Varesina.
Perchè dici così?Non è colpa loro se non hanno la cultura del lavoro.Hanno la cultura d'andar a ciulare i soldi in casa di chi la cultura del lavoro ce l'ha...quanto mi piacerebbe che venissero a trovarmi a casa e li beccassi sul fatto....
aggiungo...prendiamocela con chi non controlla se le targhe provvisorie vengono poi convertite in targhe regolamentari. se i numeri in rosso indicano la scadenza, vuol dire che quell'AUDI circola da quasi due anni con una targa irregolare.
che schifo, in un' italia dove i Savoia vogliono 260 milioni di euro per risarcimento danni dopo aver rovinato l'italia, a un Corona idolo della gente che mangia sulle spalle degli altri, e a veline che guadagnano piu' di un minatore che si rompe il c*lo in miniera, per che cosa vi stupite ancora. povera italia...........