[Foto (tante)] Ultimi ritocchi alla mia car | BMWpassion forum e blog

[Foto (tante)] Ultimi ritocchi alla mia car

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 30 Giugno 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti!

Dopo 2 mesi dall'ultimo piccolo reportage fotografico oggi mi sono sbizzarrito...

Purtroppo l'auto non era molto pulita poichè, nonostante l'abbia ritirata solo ieri dal carrozziere (quindi era tutta linda e lucida), mi sono ritrovato nel giro di pochi minuti sotto un supertemporale con grandine in omaggio....lasciam perdere....

Oggi pome causa sole che spacca le pietre e fotocamera in prestito ho deciso di fare qualche scatto...

Non ri-elenco tutti gli interventi fatti x non tediarvi (potete comodamente vederli nel mio vecchio post con anche le vecchie foto per fare un rapido confronto
    http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11704 )

elenco solo quelli effettuati dallo scorso reportage sopra-riportato ad oggi:

- Cerchi M135 da 18" canale 8 anteriore e 8,5 posteriore + Pneumatici Michelin Pilot Sport 2 + Bulloni grigi lucidi [thanks to Z4EVER]

- Via il portatargona plasticoso anteriore (nelle precedenti foto era ancora presente)

- Strumentazione con anelli titan originale Bmw

- Terzo Stop bianco a led (sono ancora indeciso se farmelo cambiare gratis con quello al neon o tenere questo visto che hanno sbagliato in magazzino Bmw)

- Catarinfrangenti posteriori in tinta carrozzeria (sono provvisori solo x una decina di giorni visto che stanno arrivando quelli nuovi pronti x una modifica artigianale che ho in mente)

non mi viene in mente null'altro...anche perchè ho già speso abbastanza così....

Le foto sono tantissime, cerco di dividerle per angolazione anche se la vedo dura:

ANTERIORE:

POSTERIORE:

LATO:

ALTO:

Ecco il mio paesino da ben 1300abitanti (sì...è praticamente tutto lì...angosciante....)

DENTRO:

spero di non avervi annoiato!!
    mi scuso con coloro che hanno una connessione analogica 56k (come me del resto.....!!) ma ho cercato di alleggerirle il + possibile anche un pò a discapito della qualità!

[I signori utenti del forum sono pregati di non fare commenti sulla targhetta ///M.... tanto non la tolgo! :mrgreen: ]

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    che dire davide..semplicemente stupenda!!!!!!! quei cerchi li sono davvero belli..piacerebbe metterli anche sulla mia! :lol: peccato che non hai fatto neanche una foto scapottata...rimedierai vero? :razz:

bella bella bella!!!!! :cool: :mrgreen:

3. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :eek: :eek: :eek: :question: :question: :mrgreen: :mrgreen:

al prossimo reportage sicuramente con tante altri nuovi dettagli spero! :mrgreen: :mrgreen: l'avevo appena chiusa e non volevo riaprirla...oggi l'avevo già aperta/chiusa un sacco di volte.....

grasssie!
    vedo in firma le foto delle eibach montate...stavo appunto x chiederti le foto...sei soddisfatto? si è abbassata in modo eguale davanti/dietro oppure no?
    cmq ci voleva proprio....! eheh

4. Supalova

Supalova Collaudatore

306
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ma comeeee quelli al neon devi prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :mrgreen:

5. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    very nice... :mrgreen:

6. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    lo so...cosa ti devo dire...il tipo del magazzino al momento dell'ordine (andai con tanto di foto enorme del tuo terzo stop) mi disse "a led non credo tu lo possa mettere xè serve la modifica" mi ha chiesto modello e anno ed ha fatto l'ordine...

poi al momento del ritiro controllo, lo vedo a led, e mi fa "eppure sul pre-restyling fino alla fine del 2002 se metto terzo stop weiss (bianco) mi da questo....boh...tu montalo che se nn va o nn ti piace te lo cambio....."

anche se a vederlo non è male e da un'aria ancora + nuova alla car.....mah...ora ci penso bene........tanto devo tornarci la prox settimana a ritirare le altre cose che non mi hanno fatto arrivare....uff.....

7. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    grande davide, è bellissima , ma io i comolimenti te li avevo già fatti :mrgreen:

ah però che casettina che hai, mica male eh

8. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Complimenti DavideG......... davvero bella

9. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Mi piace molto.

10. Faso

Faso Kartista

113
    0
    18 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    318ci E46 Cabrio - 530i E60
    Bella davvero... qualche modifichina ma senza stravolgere lo spirito dell'auto piacciono anche a un nemico giurato del tuning come me...

mi piace... unica cosa che forse manca è il volante multifunzionale...

prova a guardare su ebay germania...

PS: bello grande il giardino di casa tua...

11. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ciao Davide e complimenti per la tua Cabrio.....onestamente l'altro topic mi sa che me sono perso.....

Piccola nota di demerito
    Quà ti è scappata la targa!!!!!

In ogni modo è proprio molto bella.....decisamente hai guadagnato tanto con i cerchi!!!!! :mrgreen: :lol: Ma li hai presi originali??????
    Ciao da Robbè@@

12. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR

Mi sa che Davide abiti sull' Isola di Mantegazza!!!! :mrgreen: :lol: Che sei parente di un certo Marco che gira col Cayenne????? :mrgreen: :lol:
    Ciao da Robbè@@

13. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grazie!!! :mrgreen:

ovviamente vivo coi miei e in una piccola parte vive il nonno (rimasto solo :sad: )

cmq dalle foto sembra + grande di quello che realmente è, non me ne ero nemmeno accorto, è un'ottima angolazione!!

14. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sinceramente il volante non c'è xè sò che non lo utilizzerei mai....ormai mi vien naturale smanettare quella radio (ogni tanto quando la uso)....
    tempo fa ebbi in mano x 2 settimane una biemme con volante multifunzionale (radio) e cruise control....x quanto mi sforzassi non mi veniva di usarlo....poi cosi è bello pulito e mi piace....de gustibus.....eh eh!!

il giardino.....sai che due scatole dover tagliarlo!! cmq ripeto dalle foto sembra stranamente gigante.....boh....non ho ritoccato niente......

15. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    cavolo sono proprio un pistola....avendo il 56k e non avendo voglia di far caricare tutte le foto x controllare non mi sono accorto....in ogni caso chi vuoi che mi rubi un lento 318?? cavolo stasera x sorpassare un freelander ho dovuto fare carte false....secondo me aveva il nos....andava troppo forte in rettilineo.....nelle rotonde xò recuperavo il gap....ma pensa te se devo litigare coi fuoristrada....... :mrgreen:

i cerchi sono origi....coff coff ehm ehm.......replica!!!
    però ovviamente canale differenziato!! (grazie al mitico z4ever!)
    le gomme ci calzano a pennello.......

16. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ah ah no no....è tutta apparenza, davvero!!
    forte cmq!!!

resta il fatto che questo paese non mi piace x niente.....infatti i rapporti DavideG-paese sono pari a ZERO.....appena potrò....viaaaaa!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

17. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    stavo pensando.....certo che avete un occhio veramente perfetto...non si sfugge niente.....!!! eh eh mittticcci

18. RossoCorsa

RossoCorsa

12.927
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Non male, però la Smart è più bella! :razz: :razz: :mrgreen:

19. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    solo "non male" :sad: almeno "bellina" dai.....

si bè ovvio che non c'è confronto con la smart...tutta un'altra cosa....eh eh...infatti l'ho messa lontano x nn sfigurare troppo..... :mrgreen: :mrgreen:

--------

non vi sfugge niente....argh....la prox volta faccio la caccia all'oggetto nascosto...eh eh..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. RossoCorsa

RossoCorsa

12.927
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Condividi questa Pagina