miracoli a parte, credo che il Papa sia sicuramente meglio di me. Egli riveste la funzione al pari dei più grandi capi di stato. ha un potere politico ancora maggiore. nonostante ciò si prodiga in una certa misura per cercare di mediare le contoversie della società moderna. cerca per così dire di adottare una politica di "riduzione del danno", cercando di aiutare i ceti deboli senza pestare troppo i piedi ai poteri forti. mansione tutt altro che facile. personaggi col suo potere ci metterebbero meno di zero a volgere la situazione a proprio esclusivo vantaggio, infischiandosene di cosa possano comportare le loro azioni.(proprio come i nostri politici democraticamente eletti) dunque direi che nella media, è MENO ladro.. tutto questo ovviamente imho.. ritengo inoltre che un certo rispetto verso la sua figura ,e anche come persona anziana, sia sintomo di delicatezza ed educazione (o almeno ai miei tempi così mi hanno insegnato)
il papa ha più gioielli di snoop dogg e con questa chiudo il mio unico intervento sulla religione, perchè per la prima volta in vita mia rischierei di essere bannato da un forum.
Vedo che ha preso le prime 3 ragazze di passaggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lascite che i pargoli vengano a me... mi sa che è stato interpretato troppo alla lettera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti suoi sottoposti ci si divertono però, e lui in quanto a capo della chiesa, li difende.... mah....meglio se sospendiamo qui per evitare OT e tutto quello che ne consegue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />