huahauhau io non sono un nerd ma se mastichi bene l'inglese alcune son stupende!!! 2 men went in a pub. the first one ordered H2o, the second said: humm!! H20 too!!! the second man died. due uomini andarono in un pub. il primo ordinò H2o, il secondo disse: humm! H2o anche io! (siccome too si legge "Tù", e significa anche io, ma anche "2" come numero, il secondo ordinò H2o2 e morì) questa è da nerd inglese appassionato di chimica!
io di chimica non me ne intendo, ma se non sbaglio H2O2 è il perossido di idrogeno, cioè l'acqua ossigenata ...
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Kingofpython. io sapevo fosse vicecapo o comecavolosichiama dell'ACI.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a patone86. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pioggia - Finalmente una spiegazione razionale ... Nella foto c'è un articolo che narra di una coppia del Tennessee (a proposito, ma si può avere uno stato con un nome con 3 doppie così insulsamente concatenate ? ... non dev'essere un caso che è la patria del Jack Daniels ) con 9 figli è andata dal dottore per una vasectomia, motivando la decisione con il fatto che hanno letto che negli states ogni 10 nascituri 1 è messicano e loro non vogliono avere un figlio messicano perchè non capiscono lo spagnolo ... La Demo dice : "beh ... almeno sanno contare" I Giapponesi non sono asiatici, vivono in cina ... La sicurezza del cuculo prima di tutto (Nod32 è un antivirus) Gli anni 90 - non avevi bisogno di dire ai bambini di non provare queste cazzate a casa loro - all'epoca non erano dei ritardati In Russia sono i bambini che stuprano te
Creatività - ciò che rende Goggle meglio degli altri Il mio dottore ha detto : "solo un bicchiere al giorno" ... posso farcela Che si fotta, io c'ho fame ... la pallacanestro ... per alcuni è più importante delle proprie di palle ... Jailbait, fusione di Jail (prigione) e Bait (esca), è uno slang utilizzato per le ragazze non maggiorenni, ma sessualmente appetibili ... in pratica è : "Minorenni - Se nessuno volesse scoparsele, non ci sarebbe una legge contro" o come disse Marco Travaglio parlando di Berlusconi " a tutti piacciono le ragazzine, è per quello che c'è una legge " Potrei consolarvi informandovi che nell'ordinamento italiano la libertà sessuale si acquisisce compiuti i 14 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... purtroppo, conoscendovi, devo anche precisare che per prostituirsi ne servono 18, quindi siete punto e a capo
Ack ti possiamo usare come traduttore ufficiale del forum? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco,bravo.. così magari capisco qualcosa... è vero che sono ignorante, ma è pur vero che è un forum italiano...così non ci capisco mai nulla..